Dubbio Corsair AX850 Gold Edition

Pubblicità

Fevion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Come da titolo ho comprato di recente un Corsair AX850 Gold Edition e l'ho montato nel mio nuovo pc. Per quanto riguarda l'alimentazione tutto ok però la ventola dell'alimentatore non parte. PREMETTO che non ho tenuto acceso il pc più di 10 min visto che l'ho finito di montare solo ieri.
Leggendo qui e li ho visto che questo Corsair autogestisce la Ventola in base al carico elettrico che deve erogare e quindi ho pensato che forse la ventola non parte perchè non serve.

Voi cosa ne pensate?

Grazie

Come da titolo ho comprato di recente un Corsair AX850 Gold Edition e l'ho montato nel mio nuovo pc. Per quanto riguarda l'alimentazione tutto ok però la ventola dell'alimentatore non parte. PREMETTO che non ho tenuto acceso il pc più di 10 min visto che l'ho finito di montare solo ieri.
Leggendo qui e li ho visto che questo Corsair autogestisce la Ventola in base al carico elettrico che deve erogare e quindi ho pensato che forse la ventola non parte perchè non serve.

Voi cosa ne pensate?

Grazie
la ventola della serie AX Gold è autogestita. Con un carico fino al 20% l'alimentatore lavora in modalità fanless (la ventola non gira). Per un carico fino al 60% (mi pare) la ventola gira a metà dei suoi rpm, per un carico da questa percentuale in poi la ventola gira a pieno regime.

Ok perfetto ti ringrazio ^^ ero in dubbio tra una cosa del genere e il rischio che la ventola era rotta lol

grazie tante :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro