Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posta l'intera tua configurazione.salve ho una scheda madre come nel titolo e un processore intel core duo quad , vorrei sapere se posso abbinare una gtx 660. Grazie a tutti
Devi essere più specifico, modello della cpu?4 gb ram,processore e mb quelli sopra e gioco a 1920x1080
per modello chiede Q9xxx, Q8xxx fra le due serie c'è una bella differenza...intel core duo quad 2.33 ghz
a prescindere è da occare la Cpu, comunque posta il modello preciso.intel core duo quad 2.33 ghz
Se non vuoi cambiare piattaforma, devi farti un dissipatore aftermarket e OCcare la cpu, anche perchè altrimenti la vga non ci stà dietro.si aveva ragione alexthebest e un q8200 2333 mhz (7x 333)
il PCI-E 1.1 non lo limita così tanto, le differenze sono minime.dovresti portare la cpu almeno a 3 ghz...ma sarebbe proprio il minimo indispensabile, per quanto riguarda la vga una r9 270x andrebbe bene anche se non la sfrutterai al massimo anche perchè limitato dal pci ex 1.1
ot/ non ti avevo riconosciuto con il nuovo avatar... /fine OTil PCI-E 1.1 non lo limita così tanto, le differenze sono minime.
Il problema di questa configurazione è un altro... cioè tutto.
il PCI-E 1.1 non lo limita così tanto, le differenze sono minime.
Il problema di questa configurazione è un altro... cioè tutto.