dubbio configurazione p5kpl_se

Pubblicità

icedog

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
salve ho una scheda madre come nel titolo e un processore intel core duo quad , vorrei sapere se posso abbinare una gtx 660. Grazie a tutti

si aveva ragione alexthebest e un q8200 2333 mhz (7x 333)
Se non vuoi cambiare piattaforma, devi farti un dissipatore aftermarket e OCcare la cpu, anche perchè altrimenti la vga non ci stà dietro.
La gtx 660 è "vecchia", con 160€ ti porti a casa una r9 270x e giochi in FHD. (ovviamente limitando qualche filtro)

dovresti portare la cpu almeno a 3 ghz...ma sarebbe proprio il minimo indispensabile, per quanto riguarda la vga una r9 270x andrebbe bene anche se non la sfrutterai al massimo anche perchè limitato dal pci ex 1.1

dovresti portare la cpu almeno a 3 ghz...ma sarebbe proprio il minimo indispensabile, per quanto riguarda la vga una r9 270x andrebbe bene anche se non la sfrutterai al massimo anche perchè limitato dal pci ex 1.1
il PCI-E 1.1 non lo limita così tanto, le differenze sono minime.
Il problema di questa configurazione è un altro... cioè tutto.

il PCI-E 1.1 non lo limita così tanto, le differenze sono minime.
Il problema di questa configurazione è un altro... cioè tutto.
ot/ non ti avevo riconosciuto con il nuovo avatar... /fine OT
appunto..ma secondo me la r9-270x sarebbe molto limitata dalla CPU anche a 3.0ghz...imho sarebbe sprecata su quella cpu/piattaforma

il fatto è che la 660 me la da un mio amico a pochissimo,comprata 2 mesi fa e la da via per passaggio alla 770

Beh:

se te la tira dietro, prendila a sto punto.
Al limite la CPU fara' da muro ma potrai sempre overcloccarla pesantemente,o cambiarla, o cambiare tutto in futuro e avrai gia' una scheda video decente di partenza.

Pubblicità
Pubblicità