Dubbio compatibilita' CPU Mobo

Pubblicità

pakomore

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,ho deciso di cambiare CPU, sono orientato su un Phenom II x4 960T perche' a 95W,ma il mio dubbio e' che non sia supportato dalla mia scheda madre,una ASRock N68C-S UCC visto che nella lista della Asrock delle CPU supportate visibile a questo indirizzo
ASRock > Products > N68C-S UCC > CPU Support List
non e' presente,nonostante sia una CPU a 95W.
Qualcuno mi sa aiutare?Ve ne sarei grato.
Grazie

si invece, è il quarto della lista .-.
HD96ZTWFK4DGR

E SE E' IL QUARTO DELLA LISTA SONO UN BIGOLO!!!!!!!!!
Scusate tanto non avendo letto 960 nel codice ho dato x scontato che non c fosse.
Grazie ancora.
Che mi dite di questo processore?
vi spiego ,volevo fare un piccolo server,ho acquistato questa scheda madre e un sempron 140,ma poi ho deciso di fare un vero e proprio pc, allora mi sono orientato su questa CPU e su una scheda video,sempre AMD HD 6850 con, per adesso 2 gb di RAM DDR3 1333Mhz.
Puo' funzionare?
Mi dara problemi la mobo cosi scarsa o regge tranquillamente?
Grazie ancora

Ali/500w marca Allied,che cambiero' con uno piu' prestante.
Utilizzo del PC "come" HTPC,ma proprio alla lontana,e' in salotto da collegare a 40" samsung led full hd,mi piacerebbe anche usarlo per qualche gioco,chiaro che aggiungero' un dissi migliore di quello stock.
"gb di Ram xche' e' quella che ho in casa ora,e visto la spesa che devo affrontare vorrei lavorare per un po' con solo 2Gb appunto,poi ne mettero' 8,che e' il max che supporta la Mobo.

Eh.... con 2 GB dubito che tu possa girare qualche gioco come si deve, purtroppo. Inoltre la HD6850 è un po' stentata in full HD, ma almeno giocabile :)
Altri 2 gb ti costerebbero, nel nuovo, una 15ina di euro. Anche meno nell'usato...pensaci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro