dubbio case

Pubblicità

Marco Gabassi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
come case mi consigliate l'aerocool strike x advance white o l'aerocool xpredator x1 white?
Mi avevano consigliato lo zalman z11 plus, ma come l'aerocool strike x advance white ha solo 29-30 cm di spazio per la scheda video, solo che lo strike x mi piace molto come design

dipende dalla scheda video che hai di solito l'aerocool non son un granchè come case, ci sono i corsair spec-01-02-03 oppure il 200r

che sono di migliore qualita

si lo so infatti stavo anche cercando nelle altre discussioni sui case da scegliere
vorrei prendere una gtx 770 quindi mi servirebbe un case con almeno 310 mm come max lunghezza scheda video e un buon cable management (spero di averlo scritto giusto :asd:)
altrimenti ho notato anche l'aerocool vs92wh che ha come lunghezza max scheda video 410 mm, ma non sò se ha un buon cable management

Ultima modifica:
si lo so infatti stavo anche cercando nelle altre discussioni sui case da scegliere
vorrei prendere una gtx 770 quindi mi servirebbe un case con almeno 310 mm come max lunghezza scheda video e un buon cable management (spero di averlo scritto giusto :asd:)
altrimenti ho notato anche l'aerocool vs92wh che ha come lunghezza max scheda video 410 mm, ma non sò se ha un buon cable management
Cooler Master 690 III Advanced:
Cooler Master CM 690 III: Amazon.it: Informatica
Lunghezza massima gpu:423mm
é un ottimo case molto quotato.

- - - Updated - - -

in ogni caso quanto vorresti spendere?

meglio, secondo me, lo spec-01
Come alimentatore avevo deciso di prendere xfx pro 650 W, ma su amazon me ne mette due: uno da 75.90 €, l'altro da 88.93 €
è lo stesso alimentatore? se si che differenze ci sono?

meglio, secondo me, lo spec-01
Come alimentatore avevo deciso di prendere xfx pro 650 W, ma su amazon me ne mette due: uno da 75.90 €, l'altro da 88.93 €
è lo stesso alimentatore? se si che differenze ci sono?

Non c'e Differenza cambia solo che xfx xxx 650w quello da 88€

Semi modulare cioe ha alcuni cavi fissi ed altri rimovibili,

Mentre XFX P1-650S-NLB9 Core Edition Pro 75€ e un alimentatore

Tradizionale cioè ha tutti i cavi collegati e non rimovibili :)

Strano, pensavo che xfx 650 W fosse modulare.
su e-key quando scelgo la voce alimentatore e il sottocampo modulare lo trovo sulla fascia degli 80 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro