DOMANDA Dubbio amletico Corsair crystal 570x mirror vs Obsidian 500d rgb se

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
Salve a tutti: Brindiamo:,sono in procinto di cambiare case e il mio dubbio è solo su questi 2 (ho una build full corsair) tra cui prenderò il commander pro se scelgo il 570x mirror + ventole rgb LL,in entrambi i casi prenderò un h100v2 da mettere sul top,che dire..entrambi i case sono maledettamente sexy e mi piacciono da morire,il 570x mirror ha la scritta corsair che si illumina sul psu, mentre il 500 obsidian rgb ha il commander pro incluso naturalmente con prezzo più elevato,ora il 500 obsidian rgb è più nuovo ma allo stesso tempo credo abbia un airflow leggermente peggiore del 570x,esteticamente il 500 obsidian mi da l'impressione di essere più raffinato e più compatto,mentre il 570x mi sembra essere più accattivante (la versione mirror è uno spettacolo) oltre ad aver messo il coperchio davanti nel copri psu così non si vedono i fili dell'ali nella parte anteriore a differenza dei 570x precedenti.Ora purtroppo non ho la fortuna di valutarli di presenza entrambi ma per chi li ha visti o meglio li possiede come vi trovate?messi entrambi sul l'ago della bilancia per quale optereste?
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Io sinceramente trovo l'obsidian più completo a livello di polvere anche è mezzo passo avanti
 
  • Mi piace
Reazioni: Spillakkia_86

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
Io sinceramente trovo l'obsidian più completo a livello di polvere anche è mezzo passo avanti

anch'io ho le sensazione che l'obdsian abbia quel qualcosa in più essendo anche una riprogettazione del 570x..ma quella scritta corsair rgb nel lato psu di quest'ultimo mi piace un sacco!se facevano altrettanto con quello nuovo era perfetto!il 570x oltre quello ha anche il vetro nella parte superiore boh che dilemma ma alla fine credo che opterò per l'obdsian mi sa solo perché è più nuovo..ma sono davvero indeciso entrambi sono ottimi case e belli da vedere


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Oktane97

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!