dubbio amletico case

Pubblicità

drugo_ds

Utente Èlite
Reazioni
362
Punteggio
65
lo so che sono sempre le stesse domande...ma mi affido a voi anche io:D
allora sono molto molto molto indeciso tra il CORSAIR OBSIDIAN 800D e il COLER MASTER HAFX

vi spego il perchè:
la linea dell obsidian mi piace di piu ( di poco ) rispetto all haf...ma mi frena l'idea di non avere immissione di aria dalla paratia laterale...cosa che l'haf ha con una 200mm...

ho la cpu liquidata , quindi per quella sono apposto, ma le schede no, e scaldano un pochetto...figuriamoci senza immissione!
è una mia idea oppure l'areazione dell obsidian non è eccelente?
non ha neppure un immissione....:boh:ne frontale ne laterale!!

che ne dite?? aiuto :-)

Ma io sarò anche di parte ma preferisco l'Haf.....anche se devo dire che la corsair fa dei bei case...se vuoi un consiglio prendi quello che ti piace di più, poi al limite con il tempo aggiungi....

si ma la mia scimmia è sul riciclo d'aria....è valido quello del corsair? qualcuno lo ha provato con le vga on air ?

lascia i soliti case e prenditi lo xigmatek elysium...così ci dici pure com'è, nessun problema a montare un rad da 360/480 sul top o sul fondo, puoi mettere l'alimentatore sopra o sotto ecc..fai da cavia, se non ti va poi te lo prendo io ;) ..

lascia i soliti case e prenditi lo xigmatek elysium...così ci dici pure com'è, nessun problema a montare un rad da 360/480 sul top o sul fondo, puoi mettere l'alimentatore sopra o sotto ecc..fai da cavia, se non ti va poi te lo prendo io ;) ..
quoto:sisi::sisi::sisi:

anche secondo me è un gran case!

comunque per mettere un liquido dentro io prenderei l obsidian tra i due detti da te;)

si ma hai delle soc....e poi basta che hai ventole in espulsione sul tetto e una buona in immissione frontale ;-)

valuta lo xigmatek proposto da camy!;-)

Ma nel malaugurato caso impazzissi del tutto:skept:dove lo si compra?
Infattamente...trattasi anchegli:Ddi un gran bel case

no aspe aspe naruto....lo xigmatec non mi piace molto, cioè mi piace di più il corsair!
è quello il problema!!ventole in immissione non ce ne sono!!
espulsione sul tetto cè il rad!

.....???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro