Dubbio alimentazione asus p7h55-m/usb3

Pubblicità

WaRlOk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti!!!

ho appena finito di montare un computer con la sm in titolo, ma ho un leggero dubbio che tra l'altro mi vergogno anche ad esporre....:blush: ma vabbe mica si può sapere tutto...:asd:

cmq vengo al punto....il connettore ad 8pin della cpu è per metà coperto da un coperchietto lasciandomi liberi quindi non più 8 ma bensi 4 pin...!!! il mio dubbio è....l'hanno fatto apposta perchè sono sufficienti solo 4 pin oppure, dal momento che il coperchio non è fiso ma si può togliere...lo devo togliere ed attaccarci il connettore completo ad 8???

sperò di essermi spiegato bene...se mancano info sono qui per dare tutte le risposte che volete....grazie in anticipo a tutti per le risp...siete i migliori...:ok:

4 pin sono sufficienti,l 8 pin serve se vuoi overclockare in modo abbastanza pesante;) per quello è coperto

4 pin sono sufficienti,l 8 pin serve se vuoi overclockare in modo abbastanza pesante;) per quello è coperto
Quoto e confermo, però preciso che se il tuo alimentatore ha il cavo a 8 pin (di solito è diviso in due, 4+4), tanto vale collegarlo completamente rimuovendo il tappino (inutile lasciare un pezzo di connettore lì a penzolare inutilmente...); viceversa, se l'alimentatore ha solo un cavo a 4 pin, si può collegare senza problemi alla porzione di connettore lasciata libera.

Grazie mille per le risposte....era più o meno il dubbio che era venuto a me...ma prima di dare lo start iniziale volevo avere la conferma da gente sicuramente più esperta di me come lo siete voi...:ok:

cmq ho collegato entrambi i connettori, cioè a 8 pin, proprio per non lasciare il connettore a penzoloni...:sisi:

ancora grazie mille a tutti....alla prossima....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro