Salve ragazzi ho un XFX XXX Edition da 650W ma i Watt utilizzati dalla mia configurazione arrivano intorno ai 500W. Non ho ben capito se il computer, quindi, consumerà comunque 650W o si limiterà ai 500W dei componenti. Grazie per l'aiuto :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...ma i Watt utilizzati dalla mia configurazione arrivano intorno ai 500W...
500w ? E cosa devi alimentarci oltre al tuo PC, quello del vicino di casa ?
A parte gli scherzi, postaci la configurazione perché ora sono proprio curioso... :utonto:
facendo un calcolo approssimativo il tuo consumo totale anche in oc arriverai sui 380-390w quindi vai tranquillo:ok:Ecco la mia configurazione:
Mother Board: MSI Z87-G45 GAMING
CPU: Intel Core i5-4670K
Dissipatore: Cooler Master Hyper 612S
Scheda Video: Asus GeForce GTX 760
RAM: G-SKILL ARES 2 x 4 GB
SSD: Samsung SSD 840 EVO 120 GB
HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB
Salve ragazzi ho un XFX XXX Edition da 650W ma i Watt utilizzati dalla mia configurazione arrivano intorno ai 500W. Non ho ben capito se il computer, quindi, consumerà comunque 650W o si limiterà ai 500W dei componenti. Grazie per l'aiuto :)
Tralasciando i tuoi esuberanti calcoli,
la risposta alla tua domanda e',
un alimentatore consuma solo la corrente necessaria al pc.
Se deve erogare al pc 100,200,500w, eroghera' quelli, nel tuo caso +15% circa di consumo alla presa per efficienza 80bronze - non consuma sempre 650w fissi.
non capisco perchè hai aperto un'altra discussione.....falco appena puoi chiudi l'altra,continuiamo qui
se ce l'hai perchè cambiarlo?magari piu in la se vuoi fare uno sli con 2 760 sei nelle condizione per farlo