Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un XFX Proseries 550W ma una HD7770 te la regge senza problemi :ok:Avendo questo alimentatore ,segnato nell'hardware di sistema,mi è sorto il dubbio se sia un ali rischioso e se reggerebbe una hd 7770 (dalla sapphire alla vaporx)
Sicuro che non mi salta tutto per aria?:retard:Non è un XFX Proseries 550W ma una HD7770 te la regge senza problemi :ok:
Io preparerei il bunker per l'esplosione...:asd:Sicuro che non mi salta tutto per aria?:retard:
parlata potabile please?Io preparerei il bunker per l'esplosione...:asd:
comunque se la devi montare nel sistema in firma...evita. (Non per colpa del psu, ma per tutto il resto)
La devi montare nel sistema in firma la scheda video ?parlata potabile please?
Ah ho capito si,a quanto pare non ci dovrebbe essere nessuna limitazione ,ma una hd 7770 dovrebbe essere il massimo(altri utenti su tom'hardware)La devi montare nel sistema in firma la scheda video ?
l'alimentatore riuscirebbe alimentarla come ha detto il vecchio Lord (ora arriva il ban..) ma sarebbe limitata dal resto dei componenti.
:lol:La devi montare nel sistema in firma la scheda video ?
l'alimentatore riuscirebbe alimentarla come ha detto il vecchio Lord (ora arriva il ban..) ma sarebbe limitata dal resto dei componenti.
Sai cosa..? bisognerebbe giocare meno, riposare di più e avere la mente più lucida per accorgersi che l'utente in questione monta un quadcore e non un::lol:
Ma non monta un Athlon 2 X4 631 su MoBo FM2 A55? :boh:
Forse ho interpretato male io il sistema, ma mi pareva questa la configurazione :look:

Su questo forum ne succedono di tutti i colori :asd:,in conclusione posso o no?Sai cosa..? bisognerebbe giocare meno, riposare di più e avere la mente più lucida per accorgersi che l'utente in questione monta un quadcore e non un: Visualizza allegato 96591
:cav:
Vai tranquillo.Su questo forum ne succedono di tutti i colori :asd:,in conclusione posso o no?
Puoi, puoi :)Su questo forum ne succedono di tutti i colori :asd:,in conclusione posso o no?
Dato che mi fido solo di amazon per l acquisto online cosa ne pensi di questa.Puoi, puoi :)
Buona VGA, ottimo prezzo :ok:Dato che mi fido solo di amazon per l acquisto online cosa ne pensi di questa.
ASUS 90-C1CSL0-L0UAY0BZ Scheda video:Amazon
E molta la differenza con una sapphire,una gigabyte 2.0,o una vaporx?Buona VGA, ottimo prezzo :ok: