DOMANDA Dubbio acquisto scheda madre MSI Z170A Gaming M5

DaveE

Nuovo Utente
6
0
Salve, ero interessato all'acquisto della scheda madre sopra citata come upgrade per il mio sistema (quindi anche con nuovo processore ecc..), ma mi è capitato di leggere delle recensioni qua e la, nelle quali alcuni utenti accusavano la "killer lan" di dare problemi di connessione a certi servizi:oogle:

Ciò che vorrei chiedervi è: a cosa serve effettivamente questa "killer lan" e perchè molti la discriminano come problematica? Vale la pena scegliere un'altra scheda per scopo gaming?

Grazie in anticipo.
 

GoldenDarkness

Utente Attivo
476
50
CPU
intel I-7 5960
Scheda Madre
MSI x99 god like gaming
HDD
2 hdd wester digital cavial red e ssd m.2 da 250gb
RAM
64 gb Corsair dominator platinum
GPU
Galax 980ti hof
Audio
sound blaster z
PSU
Evga g2 da 1000w
Case
Cooler Master strycker
OS
Windows 7 pro 64 bit
La MSI z170 m5 è una scheda valida per il gaming, mi è capitato di assemblare un paio di pc con quella mobo e non mi sono ancora arrivate lamentele, il killer lan serve a bloccare l' accesso alla banda da altri programmi, per essere sfruttata solo dalla partita online che stai facendo.
 

DaveE

Nuovo Utente
6
0
La MSI z170 m5 è una scheda valida per il gaming, mi è capitato di assemblare un paio di pc con quella mobo e non mi sono ancora arrivate lamentele, il killer lan serve a bloccare l' accesso alla banda da altri programmi, per essere sfruttata solo dalla partita online che stai facendo.

Ho capito, quindi migliora il traffico internet per i giochi. Ma comunque non ostacola programmi di chat vocale o motori di ricerca durante la sessione di gioco, vero? Magari la risposta è ovvia, ma mi sono preso male con quelle recensioni negative ahah
 

GoldenDarkness

Utente Attivo
476
50
CPU
intel I-7 5960
Scheda Madre
MSI x99 god like gaming
HDD
2 hdd wester digital cavial red e ssd m.2 da 250gb
RAM
64 gb Corsair dominator platinum
GPU
Galax 980ti hof
Audio
sound blaster z
PSU
Evga g2 da 1000w
Case
Cooler Master strycker
OS
Windows 7 pro 64 bit
il Killer lan blocca programmi in background, come l' aggiornamento del antivirus, ma se lo avvii tu il programma usufruisce di internet.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili