DOMANDA Dubbio Acquisto MSI GL62M 7REX

Rocco Capece

Utente Attivo
279
40
Buonasera a tutti,
Vorrei acquistare notebook in questo mese, approfittando delle offerte che ci saranno fino al 24. Vorrei un computer abbastanza potente per studio e gaming leggero (ma non troppo), e stavo valutando l'acquisto dell'MSI sopra citato su Gearbest, in particolare la versione da 8gb e 1TB HDD, visto il suo prezzo scontato a 940€, che con alcuni coupon è già sceso e potrà (spero) riscendere a 830€ circa. I contro sono la lingua del sistema operativo (cinese), a cui però posso rimediare, il layout di tastiera americano, l'assenza di un SSD e la garanzia, penso soltanto di un anno.
Chiedo a voi informazioni sulla possibilità o meno di montare eventualmente un SSD, in aggiunta o sostituzione del HDD e delucidazioni sul layout della tastiera e sulla garanzia. Per il resto, se dovesse tornare sugli 830/850€, lo reputereste un notebook da tenere in considerazione, oppure mi consigliate di aspettare altre offerte, del tipo xiaomi notebook Pro i7 su Gearbest oppure il Black Friday su amazon? Grazie in anticipo per le risposte.
P.S. considerate il mio budget di 850/900€, e pensate se ci possano essere in questo mese offerte più vantaggiose di questa da me indicata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!