dubbio acquisto futuro alimentatore

Pubblicità

few218

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Stavo vedendo questi 2 ali e dalle caratteristiche mi sembrano abbastanza simili
- corsair ax850
- nzxt hale90 850w

Secondo voi ho visto giusto o differiscono?Il primo dalla sua ha la fama che noi tutti conosciamo mentre il secondo ha, che mi attira, il colore bianco che starebbe bene nel mio 600t (bianco ovviamente)..

Lo volevo cambiare per futuro acquisto 580 e ipotetico overclock di cpu (1100t).. Attualmente posseggo una 285 occata e in full consumo circa 230w effettivi (calcolati con wattometro)..

sono tutti e due di alto livello ... potenza, stabilita' ed efficienza sono molto simili ... guardati le review su jonnyguru li hanno testati entrambi :ok:

il corsair lo trovo a circa 165 mentre l'altro a 185, quei 20€ in più ci valgono? reggerebbero uno sli di 580, 570 o 560?

beh se vuoi spendere 20 euro in piu' perche' si abbina al case... li vale :asd: se no tieniteli in tasca ...

reggono bene tutte quelle configurazioni sli
l'unica cosa, se prendi 2 x 580 non hai molto margine se ti interessa overclockare le vga ... in quel caso un ali da 1000w di qualita' elevata fa al caso tuo.

l' nzxt c'e' su uno store affidabile a 169,90 + 12,90ss ... se hai bisogno pvt :ok:

va bè, 2 580 già bastano,ke bisogno c'è di occarle? XD cmq manda in pvt lo store, di quelli che conosco io non tutti lo hanno.

Ah, 1 altra cosa, ho letto che lo nzxt ha 3 cavi per alimentazione scheda video a 8 pin, ho visto bene??

comunque sono aperto anche ad altri consigli, fatevi sentire

caspiterina però, sono ancora indeciso..e non riesco a capire se l'nzxt ha 3 o 4 prese a 6 e a 8 pin per alimentare le schede video

EDIT: ho capito che forse l'nzxt non fa per me per via dei cavi..conoscete qualche altra marca (sempre buona) che fa alimentatori bianchi?

che 580 devi prendere?
la maggior parte hanno 8pin + 6 pin ...
in quel caso i connettori ti bastano e avanzano

solo pochi modelli speciali usano 2 x 8pin

a quel prezzo prenderei un enermax modu87+ 800 o 900 watt..quello da 800 ce l'ho e mi tiene ben due 6970 in cross e devo dire che come silenziosità ed efficenza è il top del top
Per via dei cavi..ha già un cavo 2x8 pin già "fissato" e altri 3 sempre 2x8 modulari

io avevo intenzione di prendere una 580 dell'msi ma sono indeciso..sono indeciso sia su quale versione prendere e sia se aspettare o meno la generazione successiva..comunque volevo cominciare a migliorarmi l'alimentatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro