Dubbia qualità della pasta termica dell'Hiper212

Pubblicità

vespino75

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
40
EK00019829

Ragazzi devo orientarmi su paste termiche alternative o posso montare quella in bundle?

Intel 2400 STOCK, possibile overclock (nei limiti... dato che non "K")

Se riesco a mantenere temperature ECCELLENTI con la pasta stock bene altrimenti prendo una mx4 ditemi...

P.s.: NON VOGLIO BUTTARE SOLDI.

Come prestazioni l'hyper è leggermente superiore ed inoltre ha il backplate, l'arctic però e leggermente più silenzioso..vedi un pò te..

ECCELLENTE, allora prendo il freezer che hai detto essere più silenzioso e con la pasta termica di maggiore qualità.

TI RINGRAZIO... Grazie mille!

Ma in ogni caso un tubetto di pasta serve sempre... Quando dovrai pulire il dissipatore la pasta dovrai cambiarla, no? Quindi.. Sei euro non mi sembrano un gran problema

Io sceglirei il dissi in funzione delle sue qualità... e non in base alla pasta preapplicata! Alla prima manutenzione che devi fare... via il dissi... pulisci tutto... e ti resta il dissi... e la pasta applicata ciao ciao... tocca ricomprarla...

Io andrei di Hyper...

...inoltre tra una pasta con l'altra... secondo me quasi non te ne accorgerai delle differenza... si e no balla un grado... massimo massimo 2... non di più... basta un pelo i termosifoni accesi una mezz'ora in più e te li sei bevuti...

cicileo non ho capito niente...

ma scusatemi un attimo eh... adesso a parte le paste termiche, ma il freezer co non è più silenzioso? e porca miseria non riesce a freddare un intel i5 al contrario dell'hiper?

e poi il freezer è più silenzioso

come prestazioni e raffreddamento,l hyper è migliore.il freezer è più silenzioso e basta,ma raffredda meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro