DOMANDA Dubbi TV Smart

tyubaz

Nuovo Utente
4
0
Buondi, sono intenzionato ad acquistare una TV Smart, max 24 pollici, ma i dubbi son tanti, uno per esempio: posso collegarla ad una antenna TV come se fosse una TV normale? in casa ho il WiFi, posso prendere una TV con WiFi integrato? questa potrebbe andare bene?

Smart TV LG 24TN510SPZ 24' HD Ready LED WiFi Nero [Classe di efficienza energetica F] Grazie!!!​

 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,078
Le funzioni smart tv nei modelli "economici" molto spesso lasciano molto a desiderare come prestazioni e supporto di formati video supportati.
Inoltre sembra che per quel modello non vi siano nemmeno aggiornamenti firmware disponibili, quindi in caso di possibili problemi di compatibilità con alcuni programmi da installare o formati, video potresti non avere nessuna possibilità di risolvere il problema.
 

tyubaz

Nuovo Utente
4
0
Salve a te.

Solo i monitor non si possono collegare all' antenna/parabola.




No. Solo le TV Smart c'è l' hanno.
...si, certo, TV smart intendevo!!! che si collega direttamente col WiFi di casa?
Post unito automaticamente:

Le funzioni smart tv nei modelli "economici" molto spesso lasciano molto a desiderare come prestazioni e supporto di formati video supportati.
Inoltre sembra che per quel modello non vi siano nemmeno aggiornamenti firmware disponibili, quindi in caso di possibili problemi di compatibilità con alcuni programmi da installare o formati, video potresti non avere nessuna possibilità di risolvere il problema.
...ti ringrazio, potresti consigliarmi una di TV smart non piu' grande di 24 pollici?...posso usare una smart tv con l'antenna esterna per vedere la RAI e Mediaset...perche se mi porto la TV smart al mare, li non ho internet, vorrei usarla solo come TV normale!...posso?
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
si, certo, TV smart intendevo!!! che si collega direttamente col WiFi di casa?

Le TV Smart hanno un ricevitore Wifi integrato.

...ti ringrazio, potresti consigliarmi una di TV smart non piu' grande di 24 pollici?

No. Serve il budget in euro.

.posso usare una smart tv con l'antenna esterna per vedere la RAI e Mediaset...perche se mi porto la TV smart al mare, li non ho internet, vorrei usarla solo come TV normale!...posso?
Guarda che una TV smart di base è una TV. Poi in aggiunta ha delle funzioni in più rispetto ad un TV.
Mentre invece non puoi collegare un' antenna ad un monitor.
 

tyubaz

Nuovo Utente
4
0
Le TV Smart hanno un ricevitore Wifi integrato.



No. Serve il budget in euro.


Guarda che una TV smart di base è una TV. Poi in aggiunta ha delle funzioni in più rispetto ad un TV.
Mentre invece non puoi collegare un' antenna ad un monitor.
...un budget max 250 euro, non piu' di 24 pollici...!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili