DOMANDA Dubbi sull'acquisto del case compatiblile al H150i Pro

Rico Degli Hombre

Nuovo Utente
44
4
Salve a tutti.

Devo procurarmi il case per il pc, e non ho la più pallida idea di come valutare prodotti differenti. La mia unica necessità riguarda la compatibilità con il dissipatore H150i Pro da 360mm.

Avrei già adocchiato come esempi il Phanteks Eclipse P400 e la sua versione "silenziosa", ma non so se siano validi e, cosa più importante, possono montare il dissipatore solo frontalmente. A tal riguardo, non so neppure quanto ciò possa risultare problematico per la ventilazione e la temperatura della gpu.

Per quanto riguarda gli storage da montare, possiedo solamente un SSD ed un HDD, quindi non ho bisogno di tanti attacchi.

Per quanto riguarda il budget, è variabile: meno spendo, meglio è. Già 115 euro mi sembrano tanti per un case, ma se ne vale veramente la pena posso salire di prezzo.
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Il p400 è un best buy

Si intacchi un po le temp della gpu e guadagni in quella cpu ma se lo metti in top il contrario puoi lasciarlo anche in front tranquillamente
 
  • Mi piace
Reazioni: Rico Degli Hombre

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Le versioni s hanno sempre temp piu alte ma sicuramente piu silenziose dipende a cosa dai priorità

Controlla bene la compatibilità con i 360 nel.front
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili