mtvintel71
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti, dovrei assemblare un pc, l'utilizzo che voglio destinarlo è prima ti tutto gaming con tutto al max compresi filtri ecc. (mi piacerebbe giocare battelfield 3 con tutto al massimo con degli fps decenti) in secondo luogo video editing professionale.
Il budget massimo e 1100 1200 euro. l'unico dubbio riguarda la scheda grafica, sono indeciso, tra una gtx 570, crossfire 6870 o una singola 6970. Sarei quasi deciso a prendere un cross di 6870, ma ho letto che molti utenti si sono lamentati per il cattivo funzionamento del cross nei giochi es. crysis 2 gta 4 ecc. ora non so se con i nuovi driver da parte di ati/amd avrebbe risolto. Io gioco in full HD, ora chiedo aiuto a voi, non vorrei ritrovarmi con dei colli di bottiglia. :lol: Grazie per un eventuale risposta. Vi elenco le caratteristiche del pc:
intel core i7 2600K
montheboard p8p67 pro
RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CORSAIR Vengeance Blue [1x4GB
case silvestone fortress 02
dissipatore zalman per eventuale overclock
HD 3,5" SATAIII 1TB WD 10EALX 7200rpm
alimentatore clossair da 800 W modulare
VGA:??
mause tastiera monitor e lettore dvd a parte
Secondo voi va bene questa configurazione? e qual'è la scelta piu saggia e migliore per quato riguarda la scheda video???
Buona giornata a tutti...
Il budget massimo e 1100 1200 euro. l'unico dubbio riguarda la scheda grafica, sono indeciso, tra una gtx 570, crossfire 6870 o una singola 6970. Sarei quasi deciso a prendere un cross di 6870, ma ho letto che molti utenti si sono lamentati per il cattivo funzionamento del cross nei giochi es. crysis 2 gta 4 ecc. ora non so se con i nuovi driver da parte di ati/amd avrebbe risolto. Io gioco in full HD, ora chiedo aiuto a voi, non vorrei ritrovarmi con dei colli di bottiglia. :lol: Grazie per un eventuale risposta. Vi elenco le caratteristiche del pc:
intel core i7 2600K
montheboard p8p67 pro
RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CORSAIR Vengeance Blue [1x4GB
case silvestone fortress 02
dissipatore zalman per eventuale overclock
HD 3,5" SATAIII 1TB WD 10EALX 7200rpm
alimentatore clossair da 800 W modulare
VGA:??
mause tastiera monitor e lettore dvd a parte
Secondo voi va bene questa configurazione? e qual'è la scelta piu saggia e migliore per quato riguarda la scheda video???
Buona giornata a tutti...