dubbi su linkem,uso:gaming,steam,p2p,wifi veloce su altri dispositivi e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BetaSqualo

Nuovo Utente
34
2
Ciao a tutti,
Chiedo consigli sulla linea linkem,ho da poco messo internet con modem interno con l'opzione no limits ricaricabile non tanto convinto perchè parliamoci chiaro internet qua è una *****,tra truffatori e linee lente l'inculata sta sempre dietro l'angolo,ecco la mia esperienza di soli 3 giorni con linkem premettendo che potrei riportare tutto indietro e avere il rimborso totale entro 10 giorni.
La linea massima è di 20 mb al secondo che non vedo e vedro manco nei sogni in italia.
La tecnologia è la wimax niente filo con connessione 4g.
Per ora sto connesso col wifi del pc fisso e devo ancora fare test seri(ditemi voi come testarla).
Insieme al modem è uscito un cavo internet, potrei usarlo per aumentare il ping e il d/u?e se si ditemi voi come configurarlo(ho window 7)perche io non ci sono riusciuto anche seguendo guide.
Allora la velocita su tutti i dispositivi è buona,lo sto usando su tablet cellulare e pc pero ogni tanto si blocca anche se di rado ma da fastidio.
La velocita massima raggiunta su steam in download è di 2/3 mega(solo la notte) di giorno dai 200kb ai 800 di media con cali in cui si arriva a 30kb.
La linee p2p identica di giorno va cosi cosi di notte bene.
Per quanto riguarda il gaming l'ho provata su titanfall e va diciamo bene pero con un po di lag il ping è sempre sopra i 180 200 giocabilita:laggoso ma abbastanza buona.
Su left 4 dead fai quasi sempre 120 e qualche volta lo supera arrivando anche ai picchi massimi di 900/800 giocabilita:buona ma con qualche lag e blocco immagine
Su world of warcraft il ping è quasi sempre fisso a 120 giocabilita:molto giocabile anche se testato in zone vuote,cali quasi inesistenti.
Nel complesso è buona ma non mi soddisfa a pieno,buona perche anche se non scarica a 10/15 mb come aveva detto il commesso va veloce con quei due/tre mega,non mi soddisfa a pieno perche quando gioco(sono un videogiocatore pazzo)non avere i 60 di ping o meno mi fa passare la voglia a giocare e visto che pago 20 euro perche abbassarmi a linkem se con solo adsl di altri operatori mi va meglio?
Chiedo consiglii e pareri di persone che ne capiscono tenendo in conto i 4 motivi per cui mi serve internet.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
 

Parideboy

Nuovo Utente
24
5
Se hai altre alternative, molla linkem all'istante. Linkem è buona solo per andare su Facebook. Te lo dice un giocatore incallito che ha linkem
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili