Dubbi su alimentatore

Pubblicità

mariuzzo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
salve a tutti, mi sto facendo un nuovo pc che andra a sostituire quello che ho nella descrizione a sinistra,il mio problema è se un kraun da 400 watt riesce a tenere un i5 2500k e una hd 7770 senza rischi provvisoriamente.
ringrazio a tutti quelli che mi risponderanno

se l'alimentatore è questo qui passa decisamente ad altro, 16A sulla 12v sono veramente uno sputo
guarda l'xfx 450w con 48€ ti porti a casa un ottimo ali con 34A sulla 12V;)

si lo so che fa schifo infatti ho detto provvisoriamente perche sfortunatamente non ci arrivo a comprare tutto, pensi che per 1 mesetto senza rischi ci posso stare con questo della kraun?

si lo so che fa schifo infatti ho detto provvisoriamente perche sfortunatamente non ci arrivo a comprare tutto, pensi che per 1 mesetto senza rischi ci posso stare con questo della kraun?
Se non gli chiedi troppo all'alimentatore, dire che hai il tempo di raccimolare qualche euro, per poi prendere un ali, nuovo.

io gli ho tenuto un pc con un athlon 2 x2 e una 9500 gt overcloccata xD, come alimentatore low cost cosa mi potete suggerire?

- - - Updated - - -

questo va bene Inter-Tech SL-500? costa 20€ e mi sembra che sulla 12V a 30A

io gli ho tenuto un pc con un athlon 2 x2 e una 9500 gt overcloccata xD, come alimentatore low cost cosa mi potete suggerire?

- - - Updated - - -

questo va bene Inter-Tech SL-500? costa 20€ e mi sembra che sulla 12V a 30A

la 9500gt consuma pochissimo...
no fa schifo... a meno di 40€ non troverai nulla di decente

salve a tutti, mi sto facendo un nuovo pc che andra a sostituire quello che ho nella descrizione a sinistra,il mio problema è se un kraun da 400 watt riesce a tenere un i5 2500k e una hd 7770 senza rischi provvisoriamente.
ringrazio a tutti quelli che mi risponderanno
Scusa ma non puoi prendere la cpu non kappata, risparmi, ed investi in un ali.

lo so ma preferivo kappata cosi overcloccavo quando avevo un buon ali, cmq ho pensato ad un i5 3470 e un LC-Power LC8400P V2.3 Metatron 400W 80plus che a me sembra buono dato che è 80 plus bronze, a voi?

un ali non si giudica perché è 80 plus o no, ci sono ali certificati 80 plus che fanno schifo ed altri che sono eccellenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro