Dubbi su acquisto gtx 770 MSI OC

Pubblicità

Alessio Dalmasso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, avevo intenzione di cambiare la mia vecchia scheda video obsoleta con una gtx 770, avrei quindi bisogno del vostro aiuto, le domande sono le seguenti:
1-Mi conviene aspettare l'uscita della serie 800 sperando che i prezzi della 700 scendano?
2-Vi lascio di seguito i risultai del test CPU Z, volevo sapere se il mio PC la può supportare (la GTX 770)
3- Partendo dal presupposto che con la GPU ordino anche un alimentatore, quale mi conviene prendere, tenendo in considerazione un futuro acquisto di una nuova scheda madre e un eventuale SLI con un'altra 770

PS:il mio pc ha l'alimentatore situano in alto...non so se questo comporti dei problemi di spazio con un altro alimentatore...

CPUZ.webp

grazie della pazienza...

Calcola che adesso le GTX 770 si trovano mediamente sui 260-270€ (La Palit 260€) che è un'ottimo prezzo per quello che offre questa scheda video.
Se vuoi fare SLI in futuro però sarebbe da prendere la 4GB per non incappare in problemi di memoria insufficiente.
Come alimentatore credo che un XFX650W riesca a gestire uno SLI di 770,però non ne sono sicuro.Comunque attualmente la CPU che hai va ancora bene,mentre la scheda video non è proprio sufficiente a far girare i giochi di oggi in 1080p.(sempre se ti serve per gaming).
Un i7 860 con una GT 230 porta ad una sola conclusione: Preassemblato :asd:
Quindi anche il case sarà strettino secondo me.

sul sito dell msi da 26 di lughezza x 12.6 x 3.8, Il mio case è lungo 38 esternamente, dovrebbe starci dentro.. ho controllato la 230 che ho ora è 20/21 cm

Ultima modifica:
Controlla che vada prima di acquistare mi raccomando.
Se è veramente 26 dovrebbe starci...L'avrò confusa con la Lightning che misura 29.5cm.

ok, grazie, comunque l'unico problema sarebbe la dimensione? non ci sono problemi di compatibilità o altro? un ultima cosa l'alimentatori che vedo hanno tutti una ventola in alto, ma quello che ho io è montato dietro al pc in alto, questo crea problemi con un nuovo alimentatore?

Se il tuo case monta l'alimentatore nella parte superiore,basterà montarlo con la ventola verso il basso;se invece viceversa,l'alimentatore è posto in basso,allora la ventola va posta verso l'alto.

Ok, grazie della spiegazione, ho semplificato il tutto e ho comprato un xpredatorx1 di case, poi prenderò un Corsair RM 750 e la Gtx770 msi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro