Dubbi per scelta mouse

Dragonet

Nuovo Utente
32
1
Ciao a tutti!
Sono alla ricerca di un mouse per il mio notebook! Il mio budget è molto limitato, 20-30 euro e vorrei un mouse che vada bene per giocare a qualcosa di leggero (lol-dota-wow)...
Siccome l'utilizzo del mouse è anche scolastico preferirei che il mouse fosse wireless, ma sembrano non esserci mouse wireless decenti a basso costo...

Non vorrei niente di esagerato, solo un buon mouse...Voi cosa mi consigliate? (La mia presa è fingertip)

Ho visto due mouse che rientrano nel budget e sono il logitech g300 e il sharkoon drakonia, ma il primo non mi convince per la mancanza di tasti laterali e il secondo per il colore D:

Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica:

Ashi

Utente Attivo
141
20
In effetti sto guardando ora e il prezzo è salito un po. Sarà per il periodo festivo sicuramente. Mesi fa l'ho trovato sui 35 euro. A questo punto scartando il CM Storm Recon per il momento puoi guardare il CM Storm Xornet, che sicuramente rientra nel tuo prezzo.
 

Dragonet

Nuovo Utente
32
1
si sente tanto il fatto che a quanto ho capito è per claw-grip?
e poi giusto per conferma di decente wireless non c'è niente vero?
 

Ashi

Utente Attivo
141
20
A questi prezzi direi proprio di evitare il wireless. In che senso si sente tanto? Intendi se non è utilizzabile da fingertip/palm? Scusa non ho capito.
 

Ashi

Utente Attivo
141
20
Se hai la mano grande sicuramente non è un mouse adatto a te. In caso diverso penso possa andare comunque.
 

Ashi

Utente Attivo
141
20
Se sali un pelino di prezzo c'è il g400s che è ottimo, ma ripeto siamo oltre il tuo budget, sennò potresti provare lo Sharkoon Drakonia.
 

Dragonet

Nuovo Utente
32
1
Mi sa che o aspetto una buona offerta oppure vado sul Drakonia...
Ultima cosa, altre marche come Trust Perixx e Anker di cui l'amazzone è pieno non valgono proprio niente?
 

Ashi

Utente Attivo
141
20
Trust scartala proprio, ho avuto nmila prodotti Trust e si sono sempre rotti. E conosco tante persone che hanno avuto la mia stessa esperienza. I prodotti Anker e Perixx non li ho mai provati quindi diciamo non ti posso dare un parere. Sono comunque prodotti di fascia bassa e qualitativamente valgono il prezzo che costano, cioè abbastanza poco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dragonet

Dragonet

Nuovo Utente
32
1
Tu consigli solo il Drakonia o magari anche il Fireglider? così risolverei il problema del colore ;)

Edit: Mi sono convinto del Drakonia, credo proprio che lo prenderò :P Grazie mille per l'aiuto, sei stato gentilissimo!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili