Dubbi generali

Ruup96

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti sono nuovo, volevo porvi un paio di quesiti.
Ho due pc un fisso e un portatile, uno a casa di mio padre e uno di mia madre.
Attualmente per comodità uso il portatile ma so che il fisso è piu potente e si puo maneggiare.
Adesso dovrei vendere l'xbox e seppure avrei un budget minimo penso che qualcosa posso farci, l' unica cosa buona del fisso pc è la scheda video Nvdia ge force da 1024mb, gli altri componenti non li ricordo. Devo scegliere se tenermi il il portatile o prendere il fisso.
Nel caso prendessi il fisso dovrei tenerlo due piani sotto il modem so che si vendono le schede di rete o le chiavette x far arrivare il segnale wi fi, ma la ricezione è buona? Essendo che già abito in mezzo al nulla e quindi fastweb non prende niente (infatti cambiamo ) ricevono bene i segnali? Qual è un gestore buono che prende bene su tutto il territorio italiano? Inoltre, con un budget di 130 euro cosa posso farci col fisso? Grazie a tutti !
 

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
E' di vitale importanza sapere i componenti del pc fisso. L'avere una vga da 1024 MB di ram non vuol dire nulla. 130 € possono essere tanti in caso di pc relativamente nuovo o posso essere niente in caso di completo upgrade.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili