• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dubbi e compatibilitá pre-ordinazione

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 125424
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 125424

Ospite
Buongiorno a tutti ragazzi oggi ordino i pezzi per il pc dalla chiave ma ho ancora dei dubbi sulla compatibilità dei componenti, siccome è la prima volta, per favore verificate con attenzione e fatemi sapere subito! Non ditemi di cambiare i componenti se sono compatibili e un'altra cosa ci entrano tutti nel case? Quando mi risponderete vi posterò gli altri dubbi, grazie in anticipo. :asd:

Allegati

• Screenshot_2013-04-22-07-47-45-1.webp
    Screenshot_2013-04-22-07-47-45-1.webp
    22.2 KB · Visualizzazioni: 47
tutto compatibile..via tranquillo la VGA forse sta un po stretta ma comunque entra(considera che il case supporta vga massimo di 270mm e quella è 354mm)..poi so che hai detto di non cambiare le ram..ma è un consiglio.se non hai necessità di mettere le low profile per far entrare un dissipatore mettile normali...che dissipano un po meglio!.se hai altri dubbi son qua!!

tutto compatibile..via tranquillo la VGA forse sta un po stretta ma comunque entra(considera che il case supporta vga massimo di 270mm e quella è 354mm)..poi so che hai detto di non cambiare le ram..ma è un consiglio.se non hai necessità di mettere le low profile per far entrare un dissipatore mettile normali...che dissipano un po meglio!.se hai altri dubbi son qua!!
Ecco gli altri dubbi...
1-Bastano 550w?
2-Guardando alcuni video di quel case dal retro c'è un cavo blu che esce partendo da avanti, cos' è?
3-Quel case ha 1 porta 2.0 e una 3.0 (usb) sulla scheda madre c'è lo slot? A me sembra che ce ne sia solo uno..

Con 550W stai pure largo,il cavo sarà provabilmente la cassa o power/reset la scheda madre ha sicuramente più di uno slot e dietro ci sono altre porte

Con 550W stai pure largo,il cavo sarà provabilmente la cassa o power/reset la scheda madre ha sicuramente più di uno slot e dietro ci sono altre porte

Potresti vedere un video? Così sono più sicuro! E le porte come sono? Cioè ogni porta ha un cavo o è uno solo?

Spiegati meglio

Vabè ho risolto vorrei sapere solo una cosa per ora devo utilizzare uno schermo vecchio che ha solo l'uscita vga ma la mia scheda video non ha il vga , utilizzando quella della scheda madre sfrutterei la scheda video o non verrebbe utilizzata?

Se colleghi il monitor alla scheda madre la vga dedicata non funziona,funziona solo quella del processore,ci sono dei comodi adattori dvi vga o anche hdmi vga però l'ingresso vga non trasporta il segnale audio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro