Dubbi dimensione case per upgrade pc

Iorobot2

Nuovo Utente
41
0
CPU
intel i5 2310 2.9Ghz
Scheda Madre
Asrock h61m-gs
RAM
Kingston 600Mhz 4Gb x2
OS
Windows 8.1 Pro
Salve a tutti,ho intenzione di eseguire un upgrade al mio pc e precisamente voglio cambiare la scheda video prendendo una gtx 760 e anche un alimentatore che mi possa dare la possibilità di eseguire altri upgrade senza problemi di potenza(ad esempio un futuro cambio di CPU o vari overclock).Il mio dubbio riguarda il case,che è ha dimensioni 40cm di altezza,18 di larghezza,40 di profondità,sembrano piuttosto ridotte e vi chiedo consigli sull'alimentatore da scegliere.Inoltre potrei avere problemi di spazio per la 760?Come dimensioni riesco a montarla?
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Salve a tutti,ho intenzione di eseguire un upgrade al mio pc e precisamente voglio cambiare la scheda video prendendo una gtx 760 e anche un alimentatore che mi possa dare la possibilità di eseguire altri upgrade senza problemi di potenza(ad esempio un futuro cambio di CPU o vari overclock).Il mio dubbio riguarda il case,che è ha dimensioni 40cm di altezza,18 di larghezza,40 di profondità,sembrano piuttosto ridotte e vi chiedo consigli sull'alimentatore da scegliere.Inoltre potrei avere problemi di spazio per la 760?Come dimensioni riesco a montarla?
Sai dirci il modello preciso di case?
 

Iorobot2

Nuovo Utente
41
0
CPU
intel i5 2310 2.9Ghz
Scheda Madre
Asrock h61m-gs
RAM
Kingston 600Mhz 4Gb x2
OS
Windows 8.1 Pro
E' un case "senza marca "XD monto una mobo micro-atx e misurando ci sono circa 20 cm tra la sezione dove si alloggiano gli HDD e il retro del case dove andrò a prendere l'uscita video.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili