Dubbi connessione WAP

Rivo

Utente Attivo
5
0
Ciao a tutti,

ho configurato il mio cellulare per la connessione wap già da tempo riuscendo a non pagare niente con il piano vodafone no limits, recentemente ho preso un netbook e sono riuscito a configurare la connessione utilizzando la stessa del cellulare.

fin qui tutto bene riesco a navigare e ad accedere a msn ma ci sono dei problemi che vorrei risolvere, sperando che qualcuno possa darmi una mano.


MESSENGER
si connette impostando il proxy da IE, ma dopo 2 minuti circa si disconnette e riaccede ( molto fastidiosa questa cosa) penso sia data dal fatto che il cellulare non sta sempre attivo o meglio non sta sempre connesso. ho ovviato al problema utilizzando un web messenger ma sarebbe bello risolvere il problema (eventualmente utilizzando anche un altro client es. emesene amsn ecc ecc)

DOWNLOAD
essendo una connessione proxata non posso eseguire download da megaupload e simili questo ok... ma pensavo di non riuscire nemmeno da altri siti, invece oggi a mia sorpresa sono riuscito a scaricare amsn con una velocità considerevole di 45KB al secondo...
allora ho pensato che dipende da dove scarico... MA
scaricando sempre da sourceforge.net alcuni file me li scarica e altri no... sempre li stessi e non riesco a capire perchè... (utilizzo sempre lo stesso mirror)

spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere questi problemi... ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e chiarimenti :)
 

appena_iscritto

Utente Attivo
505
2
CPU
t7600
HDD
200GB
RAM
2GB
GPU
Nvidia
OS
Vista Hp
Il tipo di connessione che utilizzi è molto instabile: dipende da molti fattori quali il terminale, la zona, il carico sul server proxy
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili