Dubbi assemblaggio

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

tiziss

Nuovo Utente
67
5
Ho portato ad assemblare un pc, dato che io non ne sarei in grado, ma ho dei dubbi sulla correttezza di alcune parti, quasi sicuramente mi sbaglio io, anche se guardando un po' in giro alcune cose le ho notate diverse.
Tutto funziona perfettamente, ed il pc lo sto già utilizzando da un po', ma per sfizio, c'è un modo/programma per capire se tutto è messo e funziona nel modo giusto? Giusto per stare tranquillo.
 

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Ho portato ad assemblare un pc, dato che io non ne sarei in grado, ma ho dei dubbi sulla correttezza di alcune parti, quasi sicuramente mi sbaglio io, anche se guardando un po' in giro alcune cose le ho notate diverse.
Tutto funziona perfettamente, ed il pc lo sto già utilizzando da un po', ma per sfizio, c'è un modo/programma per capire se tutto è messo e funziona nel modo giusto? Giusto per stare tranquillo.
Se tu non sei in grado e hai portato a montare il computer, ti devi poter fidare, soprattutto se tutto funziona bene. Se invece hai dei dubbi, posta il dubbio e delle foto o altre prove e ci guardiamo.
 

BlueShield

Nuovo Utente
8
2
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Scheda Madre
Gigabyte B450 Aorus M
HDD
Crucial SSD BX500 240GB
RAM
Aegis 16GB 3000MHz
GPU
AMD Radeon RX570
Monitor
Acer FHD Display 24"
PSU
Sharkoon WPM Gold Zero 650W
OS
Windows 10
Beh, finché tutto funziona correttamente allora direi che è tutto apposto... Dicci tu: che cosa ti sembra strano/diverso?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!