DOMANDA Dubbi assemblaggio pc

Pubblicità

xylocaine

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
41
Ciao ho appena finito di assemblare il mio nuovo pc, però ho alcuni dubbi che vorrei togliermi:

1) Connettori CPU PWR 01 e 02 scheda madre MSI B660m WiFi sono da collegare entrambi all'alimentatore? Momentaneamente li ho collegati.
2) Le viti del water block sono da serrare completamente in modo che le molle vadano a pacco oppure vanno serrate quel tanto da fissare
il waterblock alla cpu?
3) La pasta termica sul water block era preinstallata, va tolta e messa nuova? Al tatto era ancora in buono stato e ho deciso di montare il water block. Ho sbagliato?

Grazie a tutti per le eventuali risposte

Entrambi i collegamenti vanno messi sia sulla scheda madre che alimentatore
Le viti vanno serrate bene fino alla fine e vanno serrate come le ruote della macchina cioè a croce
Va bene quella pre installata

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ok grazie, ti volevo chiedere un'altra cosa, ho una tastiera wireless, non avendo il cavo usb riesco lo stesso ad accedere al BIOS?

Ok grazie, ti volevo chiedere un'altra cosa, ho una tastiera wireless, non avendo il cavo usb riesco lo stesso ad accedere al BIOS?
La tastiera avrà comunque un dongle USB per connettersi, dovrebbe funzionare anche se, di base mouse wireless si ha un senso per non avere la traccia del filo che ti limita, ma la tastiera wireless ha poco senso visto che quest'ulitma non si smuove quasi mai, e da imput lag, giusto per uso ufficio in assoluto da evitare per gaming!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro