Dubbi Amletici Su Desktop PC o Portatile: Budget 1400€.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BlackBrian14

Utente Attivo
265
88
CPU
i7 3770 3.4Ghz
Scheda Madre
Asus P8H77-VLE
HDD
Crucial MX200 SSD 500GB + Western Digital Green 1Tb
RAM
G.Skill RipjawsX 4GBx2 1600Mhz + HyperX Savage 4GBx2 1600Mhz
GPU
Asus GeForge GTX 760 DirectCU II OC
Monitor
Asus VS248H + Samsung S22B350 22'
PSU
Enermax Naxn 450w
Case
Aerocool X Warrior Blue
OS
Windows 7 64bit
Grazie mille, sono arrivato a una config con un monitor samsung da 130€ 23,6" full hd, e il prezzo con le tue correzioni di tutta la configurazione (includendo anche un set devastator mouse+tastiera) è di 1330 €!
Resta purtroppo il problema del montaggio.
Me lo consigliate o è un rischio grosso?
Non so se eprice fa anche il montaggio. se non ti senti sicuro e il montaggio è disponibile fallo montare a loro.
Anche se ad essere sincero non è niente di così elaborato. Basta informarsi su come fare tramite video su youtube, guide sui forum ( ci dovrebbe essere la guida all'assemblaggio anche qui su tom's hw), e seguire il manuale di istruzioni della scheda madre per collegare i cavi ^^
 

Drunkbert

Nuovo Utente
18
1
Ordine.png ordine 2.png Ordine effettuato!
Alla fine ho optato di non prendere il lettore blue ray per il momento perchè di fatto non inserisco un cd nel pc da tempo immemore e quegli 80€ ho preferit[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]o risparmiarli ^^[/FONT]

- - - Updated - - -

Mi sono appena reso conto che eventualmente un S.O. da installare necessita di...lettore dvd.
Esiste un modo pratico per installare il S.O senza dischi o ho vinto un premio come genio del male dell'anno?
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackBrian14

BlackBrian14

Utente Attivo
265
88
CPU
i7 3770 3.4Ghz
Scheda Madre
Asus P8H77-VLE
HDD
Crucial MX200 SSD 500GB + Western Digital Green 1Tb
RAM
G.Skill RipjawsX 4GBx2 1600Mhz + HyperX Savage 4GBx2 1600Mhz
GPU
Asus GeForge GTX 760 DirectCU II OC
Monitor
Asus VS248H + Samsung S22B350 22'
PSU
Enermax Naxn 450w
Case
Aerocool X Warrior Blue
OS
Windows 7 64bit
Visualizza allegato 129797 Visualizza allegato 129798 Ordine effettuato!
Alla fine ho optato di non prendere il lettore blue ray per il momento perchè di fatto non inserisco un cd nel pc da tempo immemore e quegli 80€ ho preferito risparmiarli ^^

- - - Updated - - -

Mi sono appena reso conto che eventualmente un S.O. da installare necessita di...lettore dvd.
Esiste un modo pratico per installare il S.O senza dischi o ho vinto un premio come genio del male dell'anno?

Si può scaricare e successivamente attivare con la key =) e se hai l'immagine CD puoi anche installarlo da USB
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!