Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarà di 10 volte o più.....+ potente del tuo attuale!!!gio_gio ha detto:Ritornando al duo... io ora ho un processore 2400Mhz
mettendo un Intel Core Duo e6300 che a come leggo sul sito intel 1.86 Ghz sarà più potente del mio o no? A che frequenza gira? Ma si montano fisicamente proprio 2 processori?
oggi ormai è l'era dei dual core....siu 130€ ti compri uno stupendo pentium D 920 dual core...il top sarebbe conroe ma la versione + economica sta sui 200 mi pareiobi ha detto:Salve, scusate se mi intrufolo nella discussione! Vedo che siete esperti e vorrei un consiglio!
Vorrei passare da skt 478 a 775 per dar longevità al sistema, e sono praticamente deciso a copier tale passo...però, volevo sapere se mi conviene un P4 524 a 3.06GHz o un Pentium D 2.66GHz...
In parole povere...mi conviene il dual core virtuale fisico?!?! In altre discussioni leggevo che il dual core impedisce che il pc si infogni, ma vale anche se il CPU è HT!?!? Risparmierei 30euri...
ah no scusa...volevo dire 820..il 920 lo trovi a 190€...scusa ancoraiobi ha detto:Scusa Blotus, dove lo trovo un Pentium D 920 a 130€?!?!