joyaj
Utente Èlite
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 63
azz...che guaio....cmq io vado a dormire che domani mi tocca studiare...notteinvece una roba del genere non si può fare, la devono adattare loro manualmente
scusate l'ot...:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz...che guaio....cmq io vado a dormire che domani mi tocca studiare...notteinvece una roba del genere non si può fare, la devono adattare loro manualmente
e che centra che non vengono usati al 100%?ovviamente basta l'uso che ne fa e cmq rispetto al dual va meglio!assodato!e allora puoi vedere che i cores non sono utilizzati tutti e 4 al 100% fissi !
ma lo sai tu o lo so io?ci stavi tu li a guardare le differenze?sui game che ho elencato(su quelli abbiamo provato) a parità di oc ed a parità di impostazioni grafiche(la risoluzione sempre 1600x1200) il game guadagnava anche 15fps in + rispetto a prima!Mi spiace ma non è possibile ti sarai sbagliato o almeno qualcosa deve aver influito.
Con un quad potresti a parità di freq da un dual guadagnare qualche fs in più, ma sempre roba misera anzi nulla.
ES:
Guarda crysis
http://www.pctuner.net/news/6815/Amd_Phenom_X4_vs._Intel_Yorkfield_testati_su_Crysis/
Se influenzasse così tanto allora perchè non è stato mai rivelato ? La vga poi dovrebbe svolgere il 90% dell'applicazione quindi non vedo come possa beneficiarle in modo così netto ! ammenochè i fs medi fossero in proporzione molto più grandi
( es : +20fs su 120fs di prima, ma non è possibile +20fs in 50-60fs di prima )
Come richiesto dall'autore del topic, i messaggi OT sono stati rimossi.
Siete pregati di attenervi all'argomento trattato.
in quel test vengono utilizzate anche molte vecchie applicazioni e vecchi giochi, però nelle applicazioni che sfruttano almeno in parte i quad anche se nn ottimizzate al 100% la differenza di vede, poi vorrei ricordare che il q6600 arrivava a 3,3ghz mentre l'e6750 a 3,6ghz, era solo una prova di overclock, se doveva essere fatto un test per paragonare le prestazioni del quad contro il dual sarebbe stato fatto a pari frequenza...sono due conroe quindi a parità di frequenza nelle applicazioni che nn sfruttano i multicore avrebbero avuto le stesse prestazioni....Per me ha ragione lo squartatore,nemmeno i dual core sono sfruttati figuriamoci i quad
In crysis occupa sfrutta il 50% delle due cpu,quindi a rigor di logica a ltra potenza non serve
L' aumento di prestazioni in generale c'è ma non è cosi marvato,basta vedere la prova di tom's fatta su un e6750 e un q6600
si ma nelle applicazioni che nn sfruttano i multi core è normale che chi ha la frequenza maggiore la spunta azzerando quasi la differenza di prestazioni tra il dual ed il quad che in ogni caso riesce a vincere pur di poco....bè veramente il procio con meno core deve avere almeno il vantaggio della freq maggiore
i quad intel ormai si occano +/- come i dual.....il problema è :
quad o dual a freq più alta ?