dual slot?

• Autore discussione Autore discussione my computer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

my computer

Ospite
per favore mi spiegate una cosa:boh:scheda video dual slot ,vuol dire che va incastrata su 2 slot pci express x16?:boh: o va su uno solo x16?:boh: grazie:ok:

come al solito

come al solito non ho capito nente:boh:sono sotto vuol dire che anche se passa
sopra la x2 slot, gli slot vuoti pci x1 o x 4 hanno lo spazio per l'ingastro?:boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::help:

dual slot vuol dire che se metti la scheda video in uno slot PCI-E il dissipatore è talmente grande da rendere inutilizzabile lo slot subito accanto

mi spieghi

le schede lan , le schede wireless, le schede audio , su che slot pci vanno:boh:
x1 , x4, o solo pci:ok::(

le schede lan non credo ti servano dato che la lan è integrata nella mobo, per la scheda wi-fi di solito vanno su slot PCI e quelle audio talvolta anche si PCI-E 1x

my computer scusami, ma nel tuo sistema scrivi che il processore a 3.5mhz??????????la ram 4kb?????????
e poi la risoluzione di 80x72 a 16 colori?????????????????????????????? e non sai nemmeno che monitor hai?????? sai rispondermi???

correvano gli anni 80. un venditore di "enciclopedie pacco" ha preso per il culo mio padre e mia madre,e ci ha venduto quei libri scandalosi.. in piu' per finire ci ha regalato " l'aquaruis" che era un computer:ok::ok:

Che bei tempi:D io non c'ero, ma non immagino quanto assembly servisse.
Ci voleva pieno controllo e uso della CPU e dei suoi registri, lo hai ancora il PC?

Che bei tempi:D io non c'ero, ma non immagino quanto assembly servisse.
Ci voleva pieno controllo e uso della CPU e dei suoi registri, lo hai ancora il PC?
anche ora ci vorrebbe....questo è il risultato del programmare con api troppo astratte, e senza ottimizzare! et voilà! Crysis.....

anche ora ci vorrebbe....questo è il risultato del programmare con api troppo astratte, e senza ottimizzare! et voilà! Crysis.....

Sono pienamente daccordo, basta con sti framework ovunque XD...almeno usiamo ADA e C, perché i progetti in assembly vanno riscritti per ogni CPU...mannaggia XD

correvano gli anni 80. un venditore di "enciclopedie pacco" ha preso per il culo mio padre e mia madre,e ci ha venduto quei libri scandalosi.. in piu' per finire ci ha regalato " l'aquaruis" che era un computer:ok::ok:
ai miei genitori hanno regalato un enciclopedia completa su "basic":shock:
fine 70/inizio 80 ce li ho ancora:)
hanno quasi 10 anni più di me:doh:

Pubblicità
Pubblicità