Dual monitor separati

franc3sc0

Nuovo Utente
9
0
CPU
sgarlatafrancesco@gmail.com
Scheda Madre
sgarlatafrancesco@gmail.com
HDD
sgarlatafrancesco@gmail.com
RAM
sgarlatafrancesco@gmail.com
GPU
sgarlatafrancesco@gmail.com
Audio
sgarlatafrancesco@gmail.com
Monitor
sgarlatafrancesco@gmail.com
PSU
sgarlatafrancesco@gmail.com
Case
sgarlatafrancesco@gmail.com
OS
sgarlatafrancesco@gmail.com
Ciao a tutti.
Uso windows 7 e ho collegato due monitor al computer. Avrei bisogno soltanto di cambiare lo sfondo del secondo monitor (cosa che riesco a fare tranquillamente) ma non vorrei che i due monitor fossero comunicanti, ossia non voglio che le finestre possano essere trascinate.
Questo perchè il secondo monitor funge da "display per comunicazioni all'utenza" in un ambiente pubblico.
Esiste qualche modo per evitare che le finestre possano passare da un monitor all'altro?

grazie.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao a tutti.
Uso windows 7 e ho collegato due monitor al computer. Avrei bisogno soltanto di cambiare lo sfondo del secondo monitor (cosa che riesco a fare tranquillamente) ma non vorrei che i due monitor fossero comunicanti, ossia non voglio che le finestre possano essere trascinate.
Questo perchè il secondo monitor funge da "display per comunicazioni all'utenza" in un ambiente pubblico.
Esiste qualche modo per evitare che le finestre possano passare da un monitor all'altro?

grazie.

Con windows 7 no, ce solo la possibilità di estendere, duplicare o usare solo il monitor esterno
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!