Dual Monitor E Gpu

.Cut

Utente Attivo
452
30
Salve a tutti,

vorrei usare 2 monitor solamente per navigare o meglio se voglio giocare con un monitor o con l'altro

Secondo voi tramite combinazione win+P se faccio solo schermo principale o secondario e gioco con l'altro monitor la gpu ne risente? Dite che quando non voglio usare l'altro monitor è meglio staccarlo invece di usare win+P?
 
M

Mattew87

Ospite
Salve a tutti,

vorrei usare 2 monitor solamente per navigare o meglio se voglio giocare con un monitor o con l'altro

Secondo voi tramite combinazione win+P se faccio solo schermo principale o secondario e gioco con l'altro monitor la gpu ne risente? Dite che quando non voglio usare l'altro monitor è meglio staccarlo invece di usare win+P?
assolutamente non ne risente. è un operazione lecita e puoi farla quante volte vuoi.
 

.Cut

Utente Attivo
452
30
se non fa niente, non perde niente.....
o almeno non perde nulla di così eclatante, nemmeno te ne accorgi!

Grazie,al massimo lo disattivo tanto non ho intenzione di usare 2 monitor mentre gioco

Per il cavo,ho un monitor vga e gpu con attacco dp.Va bene un adattatore vga to DP?
 
M

Mattew87

Ospite
Grazie,al massimo lo disattivo tanto non ho intenzione di usare 2 monitor mentre gioco

Per il cavo,ho un monitor vga e gpu con attacco dp.Va bene un adattatore vga to DP?
Molte volte non funzionano bene questi adattatori, potresti provare, d'altronde è l'unico modo che hai per collegare le due periferiche!;)
 
  • Mi piace
Reazioni: .Cut

.Cut

Utente Attivo
452
30
Si posso provare siaadattatore hdmi che dp tanto la risoluzione è 1680x1050 60hz ...sull'amazone si trovano di ottimi a quanto vedo dallre recensioni,mal che vada restituisco ahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattew87
M

Mattew87

Ospite
Si posso provare siaadattatore hdmi che dp tanto la risoluzione è 1680x1050 60hz ...sull'amazone si trovano di ottimi a quanto vedo dallre recensioni,mal che vada restituisco ahah
Eh sì, il grande amazzone è buono proprio per quello! Lo prendi, lo provi, se va bene, se non va procedi con la sostituzione e ne provi un altro! ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili