Dual monitor e acquisto monitor economico

AirusX

Nuovo Utente
21
2
Salve, so che ormai potrebbe essere considerata un'eresia, ma stavo cercando un buon monitor economico (diciamo sotto i 150, ma preferirei di gran lunga spendere meno). Attualmente ho una 1060 ed uno schermo acer v226hql, che avevo intenzione di tenere come secondo schermo. Non ho grandi pretese in realtà, ma stavo pensando ad un 24 pollici (circa) e fullHD. Pensavo anche di prenderne uno da 75 Hz, dato che quelli da 144 sarebbero fuori budget e poi non potrei sfruttarli comunque al meglio per via della scheda video, e con quelli da 60 Hz c'è poca differenza di prezzo.
Attualmente ho visto vari modelli, e questi mi son sembrati i migliori finora:
LG 24MK600M (120€)
Acer KG241QBMIIX (120€)
Cosa mi consigliate? Ovviamente vanno bene anche altri modelli, questi sono solo quelli che ho trovato io.

La domanda sui due monitor invece riguarda le console; è possibile, collegando il computer ai due schermi e la console solo ad uno, utilizzare il computer con due monitor e all'occorrenza utilizzare il computer solo sul secondo monitor e tenere la console sul primo? In questo sarebbe meglio l'acer, dato che ha due porte HDMI?
Grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao.

Ti consiglio di salire con il budget. Fino a quanto puoi arrivare max?
Devi considerare anche che il monitor sarà più longevo rispetto al pc.

Per le console è meglio la TV.
 
  • Mi piace
Reazioni: AirusX

AirusX

Nuovo Utente
21
2
Eh, oltre i 150€ intendi? Perchè non vorrei salire troppo.
Riguardo le console perchè è meglio la TV? Solo per le dimensioni o ci sono altri pregi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili