Dual GPU ibride

Pubblicità

LeeSiuLoong

Bannato a Vita
Reazioni
41
Punteggio
40
leggo a volte sul forum cose di questo tipo
ma se metto 2 gpu e ad una lascio la fisica e ad una la grafica?
molta gente domanda questo... ma cosa significa? come si fa a farlo? e soprattutto perchè? come si fa a dire ad una scheda: "tu muovi le tette e l'altra si preoccupa di farle apparire belle"?

Allora partendo dal principio in genere si affiancano una GPU AMD e una nVidia perché le AMD non hanno il supporto al PhysX e quindi la Nvidia calcola solo la fisica( vetri che rompono, un po' di fumo qua e là e alcune bandierine che svolazzano). Per farlo c'è bisogno di una GPU AMD e una Nvidia appunto, i driver mod che permettono l'abilitazione del solo physX sulla Nvidia e ovviamente un gioco che sia compatibile con il physX
Per il discorso "tu muovi le tette e l'altra si preoccupa di farle apparire belle" basta abilitare il physX sui driver modificati. Dimmi se non sono stato esauriente

nono sei stato esauriente XD quindi esistono driver appositi per dire alle 2 gpu tu occupati della fisica e tu della grafica...
e questi driver sono ufficiali o sono diciamo fatti accoppiando driver nvidia + ati?

nono sei stato esauriente XD quindi esistono driver appositi per dire alle 2 gpu tu occupati della fisica e tu della grafica...
e questi driver sono ufficiali o sono diciamo fatti accoppiando driver nvidia + ati?
Sono driver ufficiali AMD/nVidia(solo una certa versione) che tramite mod permettono l'abilitazione di physx!
Se hai bisogno chiedi...............io assieme al cross di 6950 ho una GT240 per gestire phisx!

sfortunatamente non n ho bisogno XD posseggo una futilissima g210 XD ci ho fatto girare anche la demo di crysis 2 ma al minimo e in 800x600 XD però girava eh XD e anche bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro