Dual core 2200

Pubblicità

Dragonwinter200

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, mi hanno proposto un dual core E2200 usato a 50 euro comprese le spese di spedizione. Secondo voi è buono il prezzo? e il processore va bene per navigare su internet, guardare i full hd, lavorare con la musica e giocare solo a qualche gioco tipo call of duty, pure con impostazioni minime? L'importate è che non dia problemi di rallentamenti.

con 105e avresti un e7200 nuovo che è tutta un'altra storia...
comunque quel procio va benone...
sai overcloccare ?

vedi se ti fa 45 ma anche 50 va bene imho.
come potenza se ti accontenti prestazioni non eccellenti va bene io per fare quello che dici tu uso un p4 3.20, vedi tu. per i film full hd non sono sicuro, solo guardarli dovrebbe andare benissimo, però aspetta qualche altra risp
edit: lo so che c'è di meglio ma al doppio

cmq ci faccio un bell'overclock. Come sistema di raffreddamento uso un sistema a ventilazione, quanto dite che riuscirò a portare sto E2200???? Con un bell'overclock può arrivare a buone prestazioni anche per giocare a qualche titolo come unreal tournament 3????? Specifico che ho intenzione di prendermi una asus p5k con scheda video Ati 3450 hd, ci faccio pure a questa un bell'overclock :D. Datemi qualche consiglio se sto facendo la scelta migliore per spendere poco

Ok il processore dual core E2200 ormai l'ho preso. Mi rimangono 15o euro per prendere della robba usata. Devo prendermi scheda video, scheda madre e ram. Mi piacerebbe prendere tutta robba usata e risparmiare ma devo riuscire a trovarla :D voi cosa mi consigliate di prondere con sto budget?

la 3450 non prenderla per nulla al mondo... è a 64 bit... uno schifo... il peggio del peggio... :sisi:
il procio potresti portarlo a 3.0 ghz... non ti consiglio di più...

Ok il processore dual core E2200 ormai l'ho preso. Mi rimangono 15o euro per prendere della robba usata. Devo prendermi scheda video, scheda madre e ram. Mi piacerebbe prendere tutta robba usata e risparmiare ma devo riuscire a trovarla :D voi cosa mi consigliate di prondere con sto budget?
150 euro per scheda video,mobo e ram sono pochini anche per dell'usato

cmq...puoi prendere 2gb ram 667 che nuove tanno 30€..quindi massimo 23€ per delle usate..scheda video una 8600gt che nuova sta sui 55€...quindi usata max 45€....per la mobo ti rimarrebbero 80€ circa...a questo punto potresti trovare una p5k-e che nuova sta 99€..quindi usata 80€

Mi hanno proposto per ultimo una radeon hd 3850 usata a 65 euro comprese ss. Secondo voi il prezzo è buono? ne vale la pena oppure mi conviene continuare a cercare di meglio?

Mi hanno proposto per ultimo una radeon hd 3850 usata a 65 euro comprese ss. Secondo voi il prezzo è buono? ne vale la pena oppure mi conviene continuare a cercare di meglio?
il prezzo direi molto buono...

se riesci a trovare una 9600gt o una 3870 sugli 80€ prendi quelle

altrimenti non ti sbattere troppo e prendi la 3850 a 65 così risparmi pure un poco di soldi

ragazzi, questo è quello che vado a spendere. Ditemi che ne pensate.
scheda video: geforce 8600 gt: 55 euro incluse ss
Motherboard: asus p5k rock solid: 65 euro incluse ss
processore: dual core e2200: 50 euro incluse ss

per la ram mi avanzano 30 euro e non so cosa scegliere. Vi prego datemi un ultimo aiutino :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro