dual boot vista e xp!

Pubblicità

jarrid

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
fino a ieri avevo vista e xp installato su due partizioni dell'hd .vista su C e xp su E entrambe da 160gb circa;ho poi riformattato vista e reinstallato su C(in pratica ho riformattato prima vista e dopo xp),però dopo non mi faceva piu partire xp ,alche ho riformattato anche xp e l'ho reinstallato su D.......
ora mi parte solo xp poichè credo che abbia sovrascritto il bootloader di vista e non mi riesce di far partire vista neanche usando easy bcd e mi dà questa schermata:

ecco l'altra e:

cosa devo immettere in quell'entrate,considerando che vista sta su C e xp ,che prima stava su E ora è su D?
o è un altra procedura per far caricare anche vista(prima appariva poco dopo la il reboot ,due entrate con vista e xp e poi diceva di scegliere quale os far muovere,ora carica solo xp!!

le due partizioni con i vista e xp:

Ora che hai messo XP, forse faresti bene a riformattare e reinstallare Vista. Meglio perderci mezz'ora a reinstallare, visto che non riesci ad ottenere nulla con EasyBCD.
Anche se mi pare che inserendo il dvd di Vista sia possibile ripristinare il boatloader, come suggerito in questo post.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro