PROBLEMA Dual Boot con 2 SSD + 1 HDD

MastroBiscotto

Nuovo Utente
22
0
Ciao a tutti!
Non riesco a risolvere un problema e spero che postando qui qualche anima pia arrivi in mio soccorso :)
Ho recentemente comprato un nuovo SSD (480gb) per sostituire il vecchio SSD (120gb).
La situazione era questa:
- Disco 2: ssd (120gb, vecchia) con windows
- Disco 1: hdd (1tb) con dati + una partizione con linux

350141

Non ricordo per quale motivo quando feci il dual boot mi veniva più comodo spostare la partizione da 500MB System reserved nell'hdd. E ora credo che mi questo mi dia dei problemi.

Il mio obbiettivo è mettere tutti i dati e os della vecchia ssd nella nuova, e installare linux sulla vecchia ssd.
Ho clonato la vecchia ssd seguendo alcune guide online, usando EaseUS todo backup. La situazione della nuova ssd è questa: 350142

Il problema è che non riesco ad accedere a questo disco dallo uefi. Se lo seleziono come disco di boot c'è una schermata nera con un trattino bianco stile terminale che lampeggia, e nessun input da tastiera fa niente. Riavviando e selezionando l'altro come disco di boot, windows riparte normalmente.

Ho il dubbio che il problema sia dovuto dalla partizione system reserved che sta nell'hdd anzichè nell'ssd.

Mi scuso per il muro di testo lunghissimo, ma non so dove sbattere la testa :/

Grazie in anticipo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!