PROBLEMA Dropdown FPS su Rocket League

Pubblicità

Mivex88

Nuovo Utente
Messaggi
49
Reazioni
16
Punteggio
27
Ciao a tutti, dopo ripetute prove mi rivolgo a voi per cercare una soluzione al mio problema.
Praticamente mentre gioco a Rocket League (online o no non cambia) ho dei dropdown di FPS, più o meno da 60 mi scende a 30 per poi risalire, e lo fa di continuo, questo compromette la fluidità del gioco.
Rocket è settato tutto al massimo, apparte i filtri anti aliasing bassi, ma anche settando tutto al minimo la questione non cambia.
Premetto che ho provato un po' tutto, anche a fare l'uncap degli FPS, ma ottengo solo che i downdrop ce l'ho da 90 a 30 quindi ancora piu accentuati.
Ho gia disinstallato completamente i driver della scheda video e reinstallati.
Ho reinstallato il gioco su ssd (prima lo avevo su HD).
Ho controllato con MSI Afterburner mentre gioco ma tutto è nella norma, sia temperature che utilizzo componenti.

la mia configurazione è:

cpu: i5 4460
mobo: asus z97-k
gpu: evga GTX960 2gb
ram: 8gb
ssd: 240gb OCZ Trion

non penso sia un problema di hardware "poco potente".

Mi sembra impossibile questo problema, dato che gioco a Black Ops 3 (a dettagli medio alti e ho 60 fps fissi) e altri giochi comunque moolto piu pesanti di Rocket.

-- AGGIORNAMENTO --

Ho provato ad avviare in modalità compatibilità Win 8 e Win 7 ma ancora peggio.
Ho guardato dal pannello NVIDIA se usasse la GPU integrata ma neanche quello.
Ho provato sempre dal pannello NVIDIA a impostare PHYSX su CPU ma va ancora peggio.
Ho provato ad abbassare la risoluzione e giocare a 1280x720 (720p) ma non cambia niente quindi non è un problema di grafica.

Cercando su internet ho visto che è un problema che affligge parecchi utenti, quindi spero che questo topic possa essere utile alla "comunità".

Avete qualche suggerimento???? :figo:
 
Ultima modifica:
Nessuno che abbia qualche idea??
Ho un idea....

Apri il gioco, premi start, vai su gestione attività ,dettagli e trova il file exe di rocket league....clicca con il tasto destro del mouse e clicca su imposta priorità,da normale metti alta..... e poi rientri nel gioco già aperto...

Se il problema persiste installati rivatuner, ma lo hai già incluso a msi afterburner e limita gli fps ad esempio a 50
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top