DOMANDA Drone senza assicurazione

Persicotto

Utente Attivo
312
34
Buongiorno, volevo regalare a mio figlio che ha meno di 14 anni un drone per principianti con telecamera che non necessiti ne di assicurazione che di patentino.
Io avevo visto questo modello Eachine E58 e volevo sapere se ci rientro con le caretteristiche oppure se c'è qualche modello migliore o appropriato.
Grazie mille
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Non esiste un drone senza assicurazione, è obbligatoria da dicembre 2019 per tutti, a meno che non voli solo al chiuso. Inoltre serve anche la registrazione. Il patentino invece non è necessario per tutti i modelli sotto i 250 grammi

Quello che hai scelto può andare bene, sennò ti consiglio questo https://www.banggood.com/ZLRC-SG107...ras-50X-Zoom-RC-Quadcopter-RTF-p-1652595.html
Sono entrambi modelli per iniziare adatti a tutti e con cui fare attenzione quando c'è vento

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

Persicotto

Utente Attivo
312
34
Non esiste un drone senza assicurazione, è obbligatoria da dicembre 2019 per tutti, a meno che non voli solo al chiuso. Inoltre serve anche la registrazione. Il patentino invece non è necessario per tutti i modelli sotto i 250 grammi

Quello che hai scelto può andare bene, sennò ti consiglio questo https://www.banggood.com/ZLRC-SG107...ras-50X-Zoom-RC-Quadcopter-RTF-p-1652595.html
Sono entrambi modelli per iniziare adatti a tutti e con cui fare attenzione quando c'è vento

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
teoplays il drone suggerito da te, oltre che costa meno, ha la batteria con più capacità ed una durata di volo maggiore. L'Image Transmission Distance a 80 mt mentre il Eachine E58 ha Gamma FPV : circa 30 m
Sarei propenso ad acquistare lo ZLRC SG107 ma con i tempi di spedizione arriva dopo Natale mentre il Eachine 58 arriva in 3 /5 giorni lavorativi
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Le distanze o caratteristiche riportate lasciano il tempo che trovano, sono modelli che vanno usati su brevi distanze e con poco vento. La cam e il segnale trasmesso agli smartphone vanno visti come una opzione utile soprattutto per imparare.

Io ti ho consigliato l'SG107 perché a un prezzo inferiore è un modellino ben riuscito nel complesso come il precedente SG106. Spendere di più avrebbe senso solo se ci fosse una qualità generale superiore

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Persicotto

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili