Drone per Gopro

Bicarbonato

Utente Attivo
238
7
Ciao ragazzi, possiedo una GoPro Hero 5 che uso ormai di rado.
Mi piacerebbe, così posso usarla di più, acquistare un drone con supporto per action cam.
Cercavo qualcosa di economico ed entry level, ma che non mi faccia perdere la gopro alla prima uscita xD
Consigli?
Grazie!
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,179
6,072
Per sostenere il peso di un action cam piu relativo supporto il drone deve avere motori di una certa potenza con relativa batteria maggiorata,altrimenti l'autonomia sarebbe ridicola,quindi anche se economici si deve partire da almeno 60 euro circa.
Puoi dare un occhiata a questi 2 modelli.
(1) Mjx rc Bugs 3 (di questo modello esistono diversi cloni ad esempio il DROCON Blue Bugs 3) .
(2) Mjx rc x101
Cercando si possono trovare con prezzi tra circa 60 e 80 euro a seconda dell'offerta del momento e del negozio.
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Fra i vari modelli che portano il peso, concordo con i consigli dati sopra.
Da tenere conto però l'x101 in passato è stato interessato da qualche flyaway, cosa non comunissima per un brushed. Poi sia il bugs 3 sia l'x101 nella guida sono totalmente manuali, ovvero se non hai mai guidato un drone il rischio è che ti schianti. In particolare il bugs 3 devi partire piano, spinge molto, non è da primo drone.

Dovresti avere un modellino da una decina di euro da fare pratica sulle manovre base, ci vuole qualche tempo. È una "scuola" che consiglio qualsiasi cosa tu voglia fare


Una alternativa se ti interessa la stabilità e pochi azzardi, potrebbe essere il Bugs 3 Pro, ha gps ed è molto più docile

Con questo coupon viene 120 euro circa GB$THMJX3P
https://www.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_009325807804.html?lkid=14689237



Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimo 2967

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili