Drone da regalare

xPhoe

Utente Attivo
433
53
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di un consiglio, visto che non me ne intendo proprio. Per natale io e la mia famiglia vorremmo regalare un drone per fare riprese a mio padre. Sapreste consigliarmi qualcosa? Penso che come budget possiamo arrivare ai 150 euro. Grazie a tutti in anticipo!
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
5,999
Se non vuoi essere " costretto" a fare l'esame e ottenere il patentino devi rimanere sotto i 250 grammi di peso.
Se ti serve un drone in grado di fare anche riprese di una certa qualità, devi spendere di più .
Nel caso tuo padre avesse già una certa pratica nella guida dei droni e non si aspetti prestazioni al top, puoi provare con uno di questi.

MJX Bugs B7​

ZLRC SG108​

Eachine EX5​

in ordine di preferenza.
Naturalmente per rimanere entro i 150 euro ti devi rivolgere a siti diversi da Amazon, e non credo che il regalo riusciresti ad averlo entro natale, dato che normalmente occorrono alcune settimane per ricevere la merce.
 
Ultima modifica:

xPhoe

Utente Attivo
433
53
Se non vuoi essere " costretto" a fare l'esame e ottenere il patentino devi rimanere sotto i 250 grammi di peso.
Se ti serve un drone in grado di fare anche riprese di una certa qualità, devi spendere di più .
Nel caso tuo padre avesse già una certa pratica nella guida dei droni e non si aspetti prestazioni al top, puoi provare con uno di questi.

MJX Bugs B7​

ZLRC SG108​

Eachine EX5​

in ordine di preferenza.
Naturalmente per rimanere entro i 150 euro ti devi rivolgere a siti diversi da Amazon, e non credo che il regalo riusciresti ad averlo entro natale, dato che normalmente occorrono alcune settimane per ricevere la merce.
Ciao, grazie per la risposta! Quanto dovremmo spendere per avere delle riprese migliori?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
5,999
Ultima modifica:

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
è necessario il drone abbia anche una assicurazione e, indipendemente dal peso, sia registrato all'ente nazionale di volo. Non è solo un oggetto tecnologico come gli altri ?
 

xPhoe

Utente Attivo
433
53
https://www.amazon.it/dp/B07FSQ6BGV/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
https://www.amazon.it/dp/B07RRMPZ4L/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Sempre sotto i 250 grammi.
Come già detto se vai di fretta devi rivolgerti ad Amazon, ma ti viene a costare di più rispetto ad altre fonti.
Grazie! Eventualmente, che siti bisogna tenere sott'occhio?

è necessario il drone abbia anche una assicurazione e, indipendemente dal peso, sia registrato all'ente nazionale di volo. Non è solo un oggetto tecnologico come gli altri ?
Grazie per le info! C'è altro che dovrei sapere? L'assicurazione è obbligatoria?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
5,999
Grazie! Eventualmente, che siti bisogna tenere sott'occhio?
Dipende dal periodo ( vi sono delle offerte lampo)e dal modello che cerchi.
Per esempio adesso il bug b7 si può trovare sotto i 120 euro con 2 batterie.
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Banggood è un buon sito, a volte pubblico anche io dei coupon sconto nel mio canale

Per le regole qui nella sezione del forum ho scritto degli articoli semplificati

L'assicurazione è obbligatoria e anche la registrazione



Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili