DOMANDA DRONE 60-70 EURO CON SUPPORTO ACTION CAM

DamyKappa

Utente Attivo
546
45
CPU
i7 7800x
Dissipatore
NZXT Kraken x62
GPU
Zotac AMP 1080TI
Salve, parlo a nome di mio cugino che è alla ricerca di un drone per iniziare dopo che ha conseguito l'apposita patente. Ovviamente con il budget da titolo, nonostante sia un esperto, non posso immaginare altro che un giocattolino, però il suo fine primo è quello di attaccare un'action cam in suo possesso stile GoPro per fare qualche bella foto dall'alto. Che cosa consigliate? Grazie mille per l'attenzione e per le future risposte.
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
A quella cifra trovi modelli non stabilizzati, MJX bugs 3 è l'opzione più valida attualmente a quel prezzo, ha il coupon che va inserito costa sui 70
https://www.banggood.com/it/MJX-Bug...42482&cur_warehouse=CN?p=B0051037036502016023
I primi voli serve un po' di pazienza perché ha diversa potenza

Tuo cugino sa guidare bene o non ha molta esperienza? Nella seconda ipotesi conviene prendere un modello da meno soldi ancora e imparare tutte le manovre, poi investire qualcosa più dei 70 euro e prendere un modello con gps. Dipende che livello di riprese si vuole raggiungere. Quando sai guidare poi puoi comprare qualunque cosa

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

DamyKappa

Utente Attivo
546
45
CPU
i7 7800x
Dissipatore
NZXT Kraken x62
GPU
Zotac AMP 1080TI
A quella cifra trovi modelli non stabilizzati, MJX bugs 3 è l'opzione più valida attualmente a quel prezzo, ha il coupon che va inserito costa sui 70
https://www.banggood.com/it/MJX-Bug...42482&cur_warehouse=CN?p=B0051037036502016023
I primi voli serve un po' di pazienza perché ha diversa potenza

Tuo cugino sa guidare bene o non ha molta esperienza? Nella seconda ipotesi conviene prendere un modello da meno soldi ancora e imparare tutte le manovre, poi investire qualcosa più dei 70 euro e prendere un modello con gps. Dipende che livello di riprese si vuole raggiungere. Quando sai guidare poi puoi comprare qualunque cosa

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
A quale coupon ti riferisci se puoi scriverlo? Inoltre, è provvisto di supporto per la telecamera oppure ne ha una sua incorporata?

Inviato da PRO 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Non è un coupon che si trova in giro, è già presente nella pagina, se guardi sotto il prezzo c'è scritto coupon1 ma non cliccare subito. Ti iscrivi al sito, aggiungi al carrello gli articoli.
Poi torni sulla pagina del prodotto... clicchi coupon, lo copi e lo inserisci nella pagina carrello. È di 30 dollari

Il supporto per la cam è incluso, così come alcuni spessori se balla all'interno



Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

DamyKappa

Utente Attivo
546
45
CPU
i7 7800x
Dissipatore
NZXT Kraken x62
GPU
Zotac AMP 1080TI
Non è un coupon che si trova in giro, è già presente nella pagina, se guardi sotto il prezzo c'è scritto coupon1 ma non cliccare subito. Ti iscrivi al sito, aggiungi al carrello gli articoli.
Poi torni sulla pagina del prodotto... clicchi coupon, lo copi e lo inserisci nella pagina carrello. È di 30 dollari

Il supporto per la cam è incluso, così come alcuni spessori se balla all'interno



Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Perfetto, comunque mio cugino a livello di esperienza effettiva non credo ne abbia. Essendo un impiegato dell'ENAV gli avevano offerto questo corso per pilotare droni e ha conseguito la patente, ma il corso si è composto di sola teoria, quindi ora vuole passare lui alla pratica. Penso che questo vada bene per iniziare

Inviato da PRO 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Per iniziare io consiglierei insieme un modellino da 10 euro circa, il bugs 3 spinge molto e quando si esce si deve andare piano. Se vuoi te ne consiglio qualcuno

Tenerlo in hovering (fermo ad una certa altezza), eseguire manovre in sicurezza... apprendi molto più velocemente con un modellino tranquillo, magari anche la sera in casa per dire e senza rischio di spaccare tutto ai primi voli (la cosa più probabile)

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

DamyKappa

Utente Attivo
546
45
CPU
i7 7800x
Dissipatore
NZXT Kraken x62
GPU
Zotac AMP 1080TI
Per iniziare io consiglierei insieme un modellino da 10 euro circa, il bugs 3 spinge molto e quando si esce si deve andare piano. Se vuoi te ne consiglio qualcuno

Tenerlo in hovering (fermo ad una certa altezza), eseguire manovre in sicurezza... apprendi molto più velocemente con un modellino tranquillo, magari anche la sera in casa per dire e senza rischio di spaccare tutto ai primi voli (la cosa più probabile)

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Che cosa consigli? A questo punto anche a livello personale mi piacerebbe cominciare.

Inviato da PRO 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Ce ne sono davvero moltissimi, uno che va molto bene è l'Eachine E011, se per tuo cugino devi restare nel budget di 70/80 euro dei due droni. Bisogna scegliere le spedizioni senza dogana
https://www.banggood.com/Eachine-E0...ter-RTF-p-1135724.html?p=B0051037036502016023

https://m.facebook.com/notes/banggo...lid=136713&sc_lid=105834539&sc_uid=5Dc36hVgcP

Potresti prenderlo anche tu, ma ce ne sono anche altri di validi. Dipende dove vuoi usarlo o quanto vuoi spendere




Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

DamyKappa

Utente Attivo
546
45
CPU
i7 7800x
Dissipatore
NZXT Kraken x62
GPU
Zotac AMP 1080TI
Ce ne sono davvero moltissimi, uno che va molto bene è l'Eachine E011, se per tuo cugino devi restare nel budget di 70/80 euro dei due droni. Bisogna scegliere le spedizioni senza dogana
https://www.banggood.com/Eachine-E0...ter-RTF-p-1135724.html?p=B0051037036502016023

https://m.facebook.com/notes/banggo...lid=136713&sc_lid=105834539&sc_uid=5Dc36hVgcP

Potresti prenderlo anche tu, ma ce ne sono anche altri di validi. Dipende dove vuoi usarlo o quanto vuoi spendere




Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Quindi per iniziare a me personalmente consigli questo E011? Mi sembra carino, lo posso usare in casa per imparare le manovre base?

Inviato da PRO 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Quindi per iniziare a me personalmente consigli questo E011? Mi sembra carino, lo posso usare in casa per imparare le manovre base?

Inviato da PRO 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

In casa è l'ideale perché, essendo le eliche intubate, se vai contro un oggetto le eliche non si bloccano e quindi non sforzi il motore che alla lunga invece si romperebbe o anche subito se la botta è forte :-) In ogni caso, se le eliche restano impigliate a qualcosa, con qualsiasi modello la prima cosa da fare è togliere il gas. Comincia magari sopra un letto o sopra erba così lo puoi lasciar cadere piano piano

Se non ti piace l'omino puoi anche toglierlo... ne guadagni un po' in tempo di volo che è comunque buono. A eliche intubate ci sono anche i più piccoli e010 e furibee f36 ma hanno i motori più piccoli o altre piccole cose in meno.

Magari prendi una batteria in più

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

DamyKappa

Utente Attivo
546
45
CPU
i7 7800x
Dissipatore
NZXT Kraken x62
GPU
Zotac AMP 1080TI
In casa è l'ideale perché, essendo le eliche intubate, se vai contro un oggetto le eliche non si bloccano e quindi non sforzi il motore che alla lunga invece si romperebbe o anche subito se la botta è forte :-) In ogni caso, se le eliche restano impigliate a qualcosa, con qualsiasi modello la prima cosa da fare è togliere il gas. Comincia magari sopra un letto o sopra erba così lo puoi lasciar cadere piano piano

Se non ti piace l'omino puoi anche toglierlo... ne guadagni un po' in tempo di volo che è comunque buono. A eliche intubate ci sono anche i più piccoli e010 e furibee f36 ma hanno i motori più piccoli o altre piccole cose in meno.

Magari prendi una batteria in più

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Alzando il taglio a 20 euro per iniziare? Adesso parlo per me, non più per mio cugino invece che è rimasto soddisfatto del Modello iniziale da te suggerito

Inviato da PRO 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Dai 10 ai 30/40 euro non è il prezzo a fare il prodotto riuscito, siamo sempre su fascia ready to fly (rtf)

Se lo usi soprattutto in casa e per imparare, l'e011 va benissimo, non ha senso se è molto grande o senza paraeliche perché ne perdi in manovrabilità. Puoi guardare sul mio canale youtube, ho fatto diversi video su come si muove al chiuso

Una alternativa di taglia media può essere questo
https://www.banggood.com/Yi-Zhan-Yi...egory&cur_warehouse=CN?p=B0051037036502016023
È però quasi il doppio e hai una fotocamera. Volendo anche sull'e011 sono cose che puoi fare successivamente e magari un modello da esterno lo prendi in primavera

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

DamyKappa

Utente Attivo
546
45
CPU
i7 7800x
Dissipatore
NZXT Kraken x62
GPU
Zotac AMP 1080TI
Dai 10 ai 30/40 euro non è il prezzo a fare il prodotto riuscito, siamo sempre su fascia ready to fly (rtf)

Se lo usi soprattutto in casa e per imparare, l'e011 va benissimo, non ha senso se è molto grande o senza paraeliche perché ne perdi in manovrabilità. Puoi guardare sul mio canale youtube, ho fatto diversi video su come si muove al chiuso

Una alternativa di taglia media può essere questo
https://www.banggood.com/Yi-Zhan-Yi...egory&cur_warehouse=CN?p=B0051037036502016023
È però quasi il doppio e hai una fotocamera. Volendo anche sull'e011 sono cose che puoi fare successivamente e magari un modello da esterno lo prendi in primavera

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Ho ordinato quest'ultimo da te linkato per uso personale. In quanto a mio cugino, sta cercando di prendere il primo a 70 euro, però sia a me che a lui al momento dell'utilizzo del coupon dice che ci sono troppi articoli, quando in realtà c'è solo quello.

Inviato da PRO 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
È ovvio, il coupon va usato solo per il bugs 3. Se prendi un altro prodotto devi fare un ordine separato :-) forse é questo il motivo?

Eventualmente con i punti che prendi per il bugs 3, li usavi per avere un po' ei sconto sui piccoletti

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Io ho provato ora, messo bugs 3 nel carrello, poi cliccato su coupon e risulta copiato. Vado al carrello, dove c'è scritto coupon, faccio incolla e il prezzo va a 67 euro

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!