PROBLEMA drivers nvidia 9400M non funzionano nel modo corretto su windows su macbook

just luca

Nuovo Utente
38
1
ciao, ho un macbook late 2009 unybody detto anche macbook 6,1 o A1342, praticamente io essendo che mi piace tanto smanettare con i computer specialmente i macbook che a mio parere sono molto intriganti, volevo mettere windows per eseguire alcuni programmi che funzionano solo su mac, l'unico problema è il fatto che i drivers nvidia non hanno intenzione di funzionare come dovrebbero. dopo che installo i drivers per la mia scheda video nvidia 9400M il display non si accende più dopo il riavvio, vedo solo il logo windows che carica e basta, posso entrare nella recovery mode ma apparentemente non ha nessuna intenzione di fare nulla. Dopo il caricamento del logo windows scompare il display si spegne, non succede nulla, il portatile è ancora acceso ma non manda nessun segnale video ne al display integrato e nè ad un monitor secondario. Potrebbero funzionare dei drivers un po' più vecchi della 341? c'e qualcuno che ha mai avuto questo problema? mi farebbe piacere leggere i vostri consigli e come avete risolto. grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!