Drivers hd4850 problemino!

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, qualcuno può dirmi quali sono i drivers più stabili per una hd 4850?

Ho provato l' ultima release, i 13.1, ma mi da dei problemi: quando visualizzo le pagine internet e le faccio scorrere, le lettere a volte si vedono male.

Mi da problemi anche il Catalyst control center: quando avvio windows ci mette un po' di tempo ad avviarsi.

Inoltre, quando installo i drivers ci sono diverse opzioni da selezionare, ce ne sono alcune da escludere?

Grazie in anticipo!

;)

Ho disinstallato tutti i drivers come è spiegato nella guida e reinstallato di nuovo i 13.1 e ora sembra andare tutto.

Quello che infastidisce è che all' avvio, l' icona del control panel ci mette un po' di più, rispetto ad altri programmi, ad apparire sulla barra..

è abbastanza normale... non è un problema.
ma guarda che i 13.1 non dovrebbero essere compatibili con le 4850... se non danno problemi tienili, ma forse faresti bene a mette qualcosa di più appropriato.

Riesumo un attimo il mio vecchio post.

Non so perchè, ma da quando ho installo i drivers, in alcuni siti le parole le vedo leggermente sgranate..

E' un problema che ho notato anche in pc di persone che ho formattato e installato i drivers di vecchie ati (anche mobility).

Qualcuno ha riscontrato un problema simile o sapete cosa può essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro