PROBLEMA Drivers Cuffie Sades

Mashu

Nuovo Utente
4
0
Salve, sto riscontrando un problema con i driver delle mie cuffie Sades sa906 comprate qualche settimana fa.
Insieme alle cuffie, nella scatola, c'è il dischetto dei driver che però non supporta Windows 10, perciò ho cercato i driver più aggiornati online. Li scarico, avvio il setup, entra nel sistema di installazione di Cmedia ma quando clicco su installa mi appare scritto "Collegare il Sades 7.1 Sound Effect Gaming Headset" anche se le cuffie sono già collegate (cavo USB); premo "OK" per tre volte fino a che appare "Sades 7.1 Sound Effect Gaming Headset non rilevato. Il programma di installazione verrà terminato" nonostante le cuffie fossero collegate. Chiedo dunque il vostro aiuto dato che non sono riuscito a trovare informazioni sul web.
Grazie in anticipo.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,437
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve, sto riscontrando un problema con i driver delle mie cuffie Sades sa906 comprate qualche settimana fa.
Insieme alle cuffie, nella scatola, c'è il dischetto dei driver che però non supporta Windows 10, perciò ho cercato i driver più aggiornati online. Li scarico, avvio il setup, entra nel sistema di installazione di Cmedia ma quando clicco su installa mi appare scritto "Collegare il Sades 7.1 Sound Effect Gaming Headset" anche se le cuffie sono già collegate (cavo USB); premo "OK" per tre volte fino a che appare "Sades 7.1 Sound Effect Gaming Headset non rilevato. Il programma di installazione verrà terminato" nonostante le cuffie fossero collegate. Chiedo dunque il vostro aiuto dato che non sono riuscito a trovare informazioni sul web.
Grazie in anticipo.
Scarica driverbooster e fallo girare: https://www.iobit.com/it/driver-booster.php
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,437
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Devo scaricare i driver da questo driverbooster?
E' driver booster che una volta installato ti scarica ed aggiorna tutti i driver del tuo sistema, compresi quelli che mancano.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,437
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit

Mashu

Nuovo Utente
4
0
E chi ti dice che driverbooster non ti scarichi quelli ufficiali....altirmenti:

http://www.sades.co.id/pages/download-driver/
Allora, ho scaricato i driver da driver booster e non so per quale motivo ma non c'erano da aggiornare i driver delle cuffie, ma bensì della scheda audio, la Realtek. Per quanto riguarda il sito della sades li ho scaricati proprio da quel link e come ho spiegato l'installer non mi rileva le cuffie.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili