drivers chipset p5b

eagleone

Utente Attivo
161
0
Ciao, non capisco quali devo scaricare, sono in formato inf, non trovo un eseguibile come le altre schede. Potete aiutarmi?
 

dracula80

Utente Attivo
393
0
CPU
q6600@work in progress
Scheda Madre
gigabyte p35ds4
HDD
2x80 raid0 + 4x500 maxtor
RAM
2X1gb teamelite 667@1035
GPU
8800GT 740/1850/1080
Audio
x-fi + creative 7700
PSU
550w thermatake
OS
xp + vista
ciao i .inf l'installi manualmente per ogni periferica, per quanto riguarda il pacchetto completo guarda sul sito dell'asus sezione download sgegli la tua mamma:D e scaricali

ciao
 

eagleone

Utente Attivo
161
0
Si, ho provato ma trovo solo questi menu, non trovo i chipset, ma solo alcune specifiche. Quelli per i sata dove li trovo per esempio?

BIOS
BIOS-Utilities
AUDIO
LAN
RAID
Utilities
Manual
 

dracula80

Utente Attivo
393
0
CPU
q6600@work in progress
Scheda Madre
gigabyte p35ds4
HDD
2x80 raid0 + 4x500 maxtor
RAM
2X1gb teamelite 667@1035
GPU
8800GT 740/1850/1080
Audio
x-fi + creative 7700
PSU
550w thermatake
OS
xp + vista
ma non hai il cd della scheda madre???:D
 

Gulliver_69

Utente Attivo
10
0
CPU
E6300 O/C 3.2GHz
Scheda Madre
Asus P5K
HDD
1TB
RAM
2x1GB A-Data 800+
GPU
Sapphire ATI Radeon 5670 HD
Audio
Creative SB Audigy
Monitor
Philips 170s
PSU
Q-Tec 550W
Case
Lassàmo perde...
@eagleone

La NOSTRA bella skeda madre monta il chipset Intel 965... Quindi, secondo te, DOVE puoi trovare l'ultima release dei drivers Intel?!? ;)
La Intel ha rilasciato gli ultimi INF proprio 1-2 mesi fa (non ricordo di preciso)... RICORDA SEMPRE ke la Asus, così come TUTTE le ditte ke fanno skede madri, pubblica con un certo ritardo i propri drivers... I motivi sono diversi: magari aspettano ke siano certificati MS oppure vogliono prima testarli di persona... La stessa cosa vale x la skeda Ethernet della Realtek (sul sito Realtek ho scaricato i drivers usciti due settimane fa) e x il controller JMicron: la Asus ha pubblicato la versione 1.17.15 mentre io ho installato già da dieci giorni la 1.17.17
:asd:
 
O

orazio

Ospite
Salve credo do avere un problema simile.Ho reinstallato il sistema operativo per passare da vista home basic a vista home premium.
Poi mi sono accorto che i giochi crashavano,allora mi sono ricordato:i driver!!!ho messo il cd della scheda madre ma nnt!vista non me li fa installare,nn parte l'autorun perchè vista nn trova le firme digitali,mi fa pure problemi con quelli scaricati dal sito asus.Cosa posso fare?mi ricordo che con vista home basic me li aveva installati dal pc!poi riavviando il pc col cd dentro mi appare una schermata dal bios per istallarli da la ma non so come fare qualcuno ha delle idee?
 
O

orazio

Ospite
Salve credo do avere un problema simile.Ho reinstallato il sistema operativo per passare da vista home basic a vista home premium.
Poi mi sono accorto che i giochi crashavano,allora mi sono ricordato:i driver!!!ho messo il cd della scheda madre ma nnt!vista non me li fa installare,nn parte l'autorun perchè vista nn trova le firme digitali,mi fa pure problemi con quelli scaricati dal sito asus.Cosa posso fare?mi ricordo che con vista home basic me li aveva installati dal pc!poi riavviando il pc col cd dentro mi appare una schermata dal bios per istallarli da la ma non so come fare qualcuno ha delle idee?
ho risolto:asd:
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
I driver Intel scaricateli dal sito Intel, seguite il consiglio di Gulliver_69... :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili