driver x 6600 pci express

Pubblicità

maestrale64

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
qualcuno che ha la scheda in questione e ha scaricato dei driver piu perfomanti? io l'ho appena presa ed ho la seguente versione: 6.6.3.1. se qualcuno ha gia scaricato qualcosa di piu perfomante e mi puo postare il link lo ringrazio di cuore. grazie

grazie tummarellox, ma sul sito ci sapevo andare pure io, a me interessava sapere se qualcuno li avesse gia scaricati e se davano problemi o meno. cmq ormai ho installato il driver 71.89. solo una cosa volevo chiedere, ma è tutto in inglese o c'è qualche file x settarlo in lingua italiana? sapete dirmi qualcosa e aiutarmi a installarlo? grazie a tutti

driver installati. con 3d mark riesco a fare (tutto in default) 4941. Può essere spinta questa scheda? se si mi dite come fare. come si controlla la temperatura di una skeda video?

Ultima modifica da un moderatore:
maestrale ma è una 6600gt? 4941 punti li fai al 3dmark 2003 o 2005? cmq i 71.89 sono buoni (almeno per esperienza personale li ho trovati molto buoni)

grande fragolino, avevo sto dubbio che tutti la scambiassero x gt, infatti volevo quasi scrivere in firma NON GT :)

installato riva tuner, senza aver modificato nulla ho guadagnato altri 40 punti. sono arrivato a 4983. x Tummarellox, ho usato PCMark04. Ritornando alla domanda iniziale, come si guardano le temp. della scheda video e come si overclocca. tnx

come si oc

per le temperature invece vai sulla riga sopra e clicchi hardware monitor

Ultima modifica:
si grand lorynz, e se scrivessi "ferrarelle"???? grazie cmq, era x ridere un po

ho provato a cambiare un po le frequenze, ma niente di particolare, anzi, sono sceso con il punteggio nel momento che ho overcloccato (fatto a varie frequenze). Forse devo toccare qualche altra cosa. Lorynz, al punto due che mi hai segnato, non mi esce la voce perfomance 3d. qualcuno mi puo postare il link del 3dmark?

grazie frago, ci sono stato gia qua dentro, e infatti tutto quello che c'era da scaricare l'ho scaricato, ma io ero in cerca del programma che mi dicevi tu prima. ciao

ok, ce l'ho fatta frago, beccato il sito. grazie lo stesso

sono riuscito a fare con 3dmark 03 il seguente risultato 5843 spingendo la scheda a 318 core e 662 memory, di piu non ce l'ho fatta. tenendo presente che di default è 299 core e 552 memory. cosa ve ne sembra?

maestrale64 ha detto:
sono riuscito a fare con 3dmark 03 il seguente risultato 5843 spingendo la scheda a 318 core e 662 memory, di piu non ce l'ho fatta. tenendo presente che di default è 299 core e 552 memory. cosa ve ne sembra?

Un buonissimo risultato ... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro