driver videocamera samsung VP-D73i

Fotocamere, Videocamere, Action CAM e Droni

vittorio59

Salve a tutti ,vi porto un mio problema. Ho acquistato una videocamera Samsung mod. VP-D73i usata, ora vorrei fare dei riversamenti da camera a pc ,ma non riesco. Ho un pc con windows 10 e non trovo in rete i driver necessari . Qualcuno può dirmi dove trovarli o darmi una soluzione alternativa?
grazie anticipatamente,
Vittorio
 
#1

Massimo 2967

Utente Èlite
In rete si può trovare il manuale di quella cam, e dalle indicazioni li riportate trovare i driver per quel modello non ti sarebbe di nessun aiuto.
Quel modello è decisamente vecchio e gli unici driver disponibili (cercando qualcosa si trova ma su siti non collegati a Samsung e quindi affidabili solo fino ad un certo punto) sono solo per sistemi operativi ormai scomparsi tipo win 98 se, Windows ME e Windows 2000, la possibilità che possano funzionare specie su Windows 10 e PC recenti sono praticamente nulle.
Se il tuo PC è dotato di interfaccia IEEE 1394 (FireWire) puoi provare ad usare quel collegamento, sempre se anche la cam ne è dotata perché il manuale fa riferimento a più modelli simili con dotazioni differenti.
 
Ultima modifica:
#2