DOMANDA Driver Turbo Boost

• Autore discussione Autore discussione Tiw
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Tiw

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.
anche se questa sezione riguarda gli overclock ho pensato che sarebbe comunque stata quella piu giusta

ho appena formattato il mio acer aspire 5750g con processore i5-2430M da 2.4GHz con il turbo boost lo spinge a 3.0GHz il problema è che scaricando il driver del turbo boost dal sito ufficiale non sono sicuro che "l'aggiornamento" abbia funzionato, quindi vi volevo chiedere se esiste un semplice programma che possa affermarmi che ho installato il driver

Grazie in anticipo :ok:

ciao prova guardando in pannello di controllo in programmi e funzionalità e vedi se c'è

O_o non lo ho visto quindi dove lo posso scaricare il turboboost, cq sopra non ho scritto xk mi ero dimenticato che anche la scheda video ha un turbo cache quindi, devo vedere primo se ci sono entrambi e poi dove scaricarli (non ho visto il tubo boost nelle funzionalità)

la vga ci pensano i driver video per il processore se ti ha dato esito positivo l'installazione dovrebbe andare con cpu-z guarda a che frequenza va mettendo da Windows in risparmio energia su prestazioni massime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro