PROBLEMA driver si sono disinstallati da soli!!! o.O e nn si riinstallano!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobySan

Utente Attivo
106
4
ciao a tutti raga!

oggi, riavviando il portatile, mi sono ritrovato sena alcuni driver, tra cui quelli delle porte usb, delle schede di rete (wifie e lan), della scheda audio....

pero' nn si come mai, e provando ad installare l'unico driver che ho sul disco (cioe' quello per la scheda wifi) al riavvio il driver nn risulta cmnq installato. come procedo??

se avete bisogna di altre informazioni, cerchero' di charirvi le idee.

ciaoo e graziee

me ne stavo dimenticando: ho un portatile hp pavilion dv6 con windows 7 ultimate
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
formatta :sisi:

oppure hai la partizione di ripristino?
 

RobySan

Utente Attivo
106
4
formatta :sisi:

oppure hai la partizione di ripristino?


mizzeca ma ho appena formattato. la partizione di ripristino qual'e?? oltre alle mie partizioni ne ho una "riservata al sistema" da circa 100mb. intendi quella?

cmnq se proprio devo formattare, almeno vorrei sapere qual'e' la causa del problema...quale potrebbe essere?? grazie mille
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
mizzeca ma ho appena formattato. la partizione di ripristino qual'e?? oltre alle mie partizioni ne ho una "riservata al sistema" da circa 100mb. intendi quella?

cmnq se proprio devo formattare, almeno vorrei sapere qual'e' la causa del problema...quale potrebbe essere?? grazie mille

no dovrebbe occupare circa 15GB,

comunque non so quale sia il problema, sicuramente hai combinato qualche danno all'S.O. :sisi:
 

RobySan

Utente Attivo
106
4
no dovrebbe occupare circa 15GB,

comunque non so quale sia il problema, sicuramente hai combinato qualche danno all'S.O. :sisi:

grazie mille. alla fine ho formattato e re-installato il tutto. ora va molto meglio :)
devo stare più attento a cosa installo nel pc.

grazie ancora. ciaoo
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!